fbpx
Call of Duty Black Ops Cold War copertina

Benvenuti a Nuketown ’84 in Call of Duty
Scopriamo la nuova ambientazione di Black Ops Cold War


L’aggiunta in Call Of Duty della mappa Nuketown ’84 è attesa per la giornata di oggi 24 novembre. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer dedicato all’iconica mappa e con le parole di Miles Leslie, Creative Specialist di Call of Duty Black Ops Cold War, il quale ha voluto introdurre i giocatori in questa nuova versione dell’immancabile mappa multigiocatore.

L’arrivo di Nuketown ’84 in Call of Duty: Black Ops Cold War

La mappa Nuketown ’84 sta per arrivare, e i giocatori stanno ancora trovando il modo di scoprire gli Easter Egg che si trovano all’interno. Ad esempio, Redditor PimpOutMyPC sarebbe entrato nella mappa in anticipo rispetto alla data di uscita del 24 novembre e si è messo a sparare manichini per scoprire che così facendo trasporterà i giocatori in un viaggio acido ispirato agli anni Ottanta. L’esperienza contiene un “filtro digitale a tema anni ’80 blu” e fa sembrare le cose come se fossero in Far Cry Blood Dragon più di un gioco CoD.

Nuketown ’84 si preannuncia essere davvero “esplosiva”. Ovviamente l’aggiornamento sarà disponibile per tutte le piattaforme, ed ecco perché vi abbiamo presentiamo il trailer di lancio ufficiale.

Ulteriori dettagli sulla mappa in arrivo e sul gioco

Con l’arrivo imminente di Nuketown ’84 tramite un aggiornamento gratuito, Activision ci tuffa nelle atmosfere di questo scenario e invita gli appassionati a dotare il proprio soldato digitale dei contenuti aggiuntivi legati al Bundle Armi Nuketown.

Il DLC in questione fornisce 10 oggetti come il progetto per fucile a canna liscia epico Ultima Fermata, sei portafortuna arma, l’adesivo Cavie, l’emblema Leggenda di Nuketown e il biglietto da visita Omnibus. L’azienda statunitense specifica il Bungle Armi Nuketown è indipendente dalla mappa omonima e che sarà disponibile anche in COD Warzone al lancio della Stagione 1, previsto per il 10 dicembre. Rimanete con noi per scoprire tutti i prossimi aggiornamenti!

Call of Duty: Black Ops Cold War + Cable Guy Battery...
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of...
  • Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure...
  • Un bundle esclusivo con il cable guy di Call Of Duty!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.