fbpx
NewsSoftwareTech

ChatGPT Voice arriva per tutti gli utenti, gratis

ChatGPT Voice è ora accessibile a tutti gli utenti, gratis, senza necessità di iscrizione a ChatGPT Plus. Questa funzionalità consente conversazioni vocali dirette con il chatbot, eliminando la necessità di digitare testo per scambiare domande e risposte. Disponibile sia su dispositivi iOS che Android, ChatGPT Voice è pronto a offrire un’esperienza di conversazione a tutti gli utenti.

ChatGPT Voice per tutti, non solo gli utenti Plus

L’utilizzo di questa funzione è intuitivo: basta toccare l’icona a forma di cuffie situata nella parte inferiore destra della schermata iniziale. Durante la configurazione iniziale, agli utenti viene chiesto di selezionare una voce tra cinque opzioni disponibili per il chatbot. Tuttavia, questa scelta può essere modificata in qualsiasi momento in seguito.

Una volta effettuato il collegamento, il chatbot si “sveglia” e resta in ascolto, pronto a rispondere a tutte le domande poste attraverso la voce. Non c’è un limite di conversazione: ChatGPT è pronto a continuare la conversazione fino a quando l’utente decide di terminarla.

ChatGPT parla min

Come spiega DDay, nonostante le risposte fornite dal chatbot siano in italiano, l’accento di ChatGPT è chiaramente di derivazione britannica. Questa peculiarità può sembrare un po’ strana, quasi come se un madrelingua inglese stesse parlando italiano. Tuttavia, nonostante questa particolarità, l’interazione risulta fluida, garantendo un’esperienza di conversazione senza intoppi.

L’introduzione di ChatGPT Voice per tutti apre nuove prospettive nell’interazione con i chatbot, consentendo agli utenti di sperimentare un livello superiore di facilità d’uso. Potete iniziare a utilizzarla sul vostro smartphone.

Offerta
Apple iPhone 15 Pro Max (256 GB) - Titanio naturale
  • FORGIATO NEL TITANIO – iPhone 15 Pro Max ha un design robusto e leggero in titanio di grado aerospaziale con vetro...
  • DISPLAY EVOLUTO – Il display Super Retina XDR da 6,7" con ProMotion spinge il refresh rate fino a 120Hz quando ti...
  • A17 PRO, UN CHIP CLAMOROSAMENTE INNOVATIVO – Grazie alla GPU di classe Pro, i giochi sono incredibilmente immersivi,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
DDay

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button