fbpx
NewsVideogiochi

eFootball 2022 si aggiorna: disponibili tante incredibili novità

Konami ci riprova e pubblica un nuovo e massiccio aggiornamento per eFootball 2022. Il nuovo aggiornamento riuscirà a cancellare il critico passato del titolo? Scopriamolo insieme.

Il nuovo aggiornamento di eFootball 2022 porta tante novità

Il 2021 non è stato un anno d’oro per eFootball: il disastroso e limitato lancio lo ha infatti reso il titolo peggiore dello scorso anno. Konami però non si abbatte e decide di riprovarci con l’aggiornamento 1.0.0, disponibile da ora sulle console Xbox, PlayStation e anche su PC.

Il nuovo aggiornamento apporta tante incredibili modifiche e novità che potrebbero completamente – e finalmente – trasformare il titolo. Tra di esse troviamo nuove modalità, licenze e caratteristiche.

L’aggiornamento aggiunge nuovi controlli, offrendo ai giocatori la possibilità di sperimentare partite ancora più realistiche attraverso tattiche basate su ideologie calcistiche del mondo reale. Tra le nuove aggiunte troviamo anche un elemento nuovo di zecca, che probabilmente farà felice la maggior parte dei giocatori.

Stiamo parlando della Stagione, che definisce e riflette i trend più recenti del calcio internazionale. Il tema della Stagione 1 è quello del “Nuovo Approccio di Gioco, Team Building, & Licenze”, che permetterà ai giocatori di sperimentare l’emozionante elemento offensivo e difensivo spesso visto nel calcio del mondo reale.

È stata anche aggiunta la modalità di gioco “Dream Team” – precedentemente introdotta come “Creative Team”. Questo permette ai giocatori di divertirsi costruendo la propria squadra, giocando contro altri Dream Team provenienti da tutto il mondo, e sperimentando tante partite incredibili.

Dopo la prima settimana di debutto, a partire dal 21 aprile si terranno vari eventi in-game in linea con il tema della Stagione 1. E infine, tra le altre cose, eFootball 2022 aggiunge anche nuove licenze sia dal Giappone che dal Nord America: Meiji Yasuda J1 League, Meiji Yasuda J2 League, MLS Players Association e USL Championship.

Insomma, sembra che sia il caso di dimenticare ciò che è successo in passato e dare a Konami e il titolo una seconda possibilità. In ogni caso, la lista di modifiche è davvero lunga e potete consultarla sul sito ufficiale.

Offerta
eFootball PES 2020 - Playstation 4 [Versione EU Multilingua]
  • Una nuova tecnica di dribbiling: finesse dribblare
  • Meccaniche migliorate per stoppare il pallone

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
The Box Hub

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button