fbpx
NewsVideogiochi

NVIDIA: nuove funzionalità, contenuti per il gaming e NVIDIA App

NVIDIA rilascia la nuova versione della NVIDIA App e annuncia il bundle dedicato a Indiana Jones con le GPU GeForce RTX serie 40, oltre a nuovi giochi supportati dai Driver GeForce Game Ready

Tra le principali novità, la versione 1.0 della NVIDIA App si propone come un centro di controllo avanzato per i possessori di GPU NVIDIA, semplificando l’accesso a driver e impostazioni di gioco aggiornati.

Che cos’è NVIDIA App?

La NVIDIA App è pensata per agevolare gli utenti nel mantenere il proprio sistema aggiornato. La piattaforma integra funzionalità come il download dei driver GeForce Game Ready e NVIDIA Studio, utilizzati per ottimizzare le performance sia nel gaming che nella produzione di contenuti. 

Grazie all’interfaccia moderna e reattiva, l’app consente di accedere a impostazioni di gioco, statistiche hardware e strumenti di registrazione avanzati in un unico luogo, con un overlay in-game ridisegnato che supporta strumenti di monitoraggio e miglioramento delle prestazioni.

Il nuovo bundle di Indiana Jones

NVIDIA annuncia il bundle Indiana Jones and the Great Circle dedicato agli acquirenti di GPU GeForce RTX della serie 40. Acquistando modelli selezionati di GPU GeForce RTX o laptop con schede grafiche GeForce RTX serie 40, gli utenti otterranno una copia digitale della versione Premium di Indiana Jones and the Great Circle. Il bundle include un’uscita anticipata al gioco il 6 dicembre, tre giorni prima della release ufficiale.

I nuovi giochi ottimizzati con DLSS e Reflex

I nuovi Driver GeForce Game Ready abilitano il supporto per una serie di giochi in uscita, migliorando prestazioni e qualità visiva grazie a tecnologie avanzate come DLSS 3 (Deep Learning Super Sampling) e Reflex, strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la fluidità e la responsività nel gioco. Alcuni esempi sono:

  • S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl: Il popolare shooter ad ambientazione post-apocalittica torna con il supporto DLSS 3 e Reflex, per un’esperienza di gioco più fluida e dettagliata.
  • Microsoft Flight Simulator 2024: L’ultimo capitolo del simulatore di volo include supporto per DLSS 3 e Reflex, puntando a una resa grafica realistica e dettagliata.
  • Farming Simulator 25 e Mortal Rite: Entrambi i giochi sfruttano il DLSS per migliorare le prestazioni. Farming Simulator 25 permette agli utenti di gestire una fattoria digitale con un’elevata qualità visiva, mentre Mortal Rite propone combattimenti dinamici, ideali per l’uso di DLSS e Reflex.
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e...
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il...
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che...
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati,...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button