fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty: Mobile, la Stagione 11 Siren Song è ora disponibile

La nuova season vi farà entrare nell'atmosfera natalizia con una serie di operatori, armi e contenuti vivaci.

Call of Duty: Mobile porterà il suo leggendario calore nell’ultima stagione del 2023, Siren Song. La nuova season vi farà entrare nell’atmosfera natalizia con una serie di operatori, armi e contenuti vivaci, tra cui il debutto del terzo operatore mitico del gioco, Siren – Siren Song. Ma anche una nuova mappa Miami Blitz e alcune chicche molto speciali a tema natalizio, oltre al ritorno dei 12 giorni di offerte e alla finale del World Championship 2023.

Ecco tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile

Call of Duty: Mobile – Stagione 11: Siren Song offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium. Tra cui operatori come Lerch – Chemical Santa, Alex – Sweater Weather e Soap – Buzzard King, oltre alla nuova arma Groza, Tactical Tripwire. Ma anche progetti d’arma, biglietti da visita, emblemi, Call of Duty Points e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione.

Call of Duty: Mobile Season 11: Siren Song

Di seguito trovate tutti i dettagli del gioco in arrivo su Android e iOS:

  • Nuovo Operatore Mitico: Siren – Siren Song. Dopo essere stato intrappolato in un laboratorio e sottoposto a esperimenti, ecco il terzo Operatore Mitico di del gioco, Siren – Siren Song. Siren Song è un Operatore potente e minaccioso, che offre ai giocatori nuove manovre e caratteristiche Mitiche di alto livello per contribuire a livellare nel campo di gioco.  
  • Nuova arma: Groza. Apparsa per la prima volta in Call of Duty: Back Ops Cold War, il Groza è un’arma completamente automatica con un’eccellente velocità di movimento. Ha un danno potenziato, oltre a una rapida cadenza di fuoco e un buon raggio d’azione.
  • Nuova mappa: Miami Blitz. Non c’è niente di più magico delle vacanze a Miami. Ma non bisogna dimenticarsi che, nonostante il sole e gli addobbi, i suoi spazi ristretti garantiscono intensi scontri a fuoco negli edifici, per strada e nei vicoli. 
  • 12 giorni di Deals Sale. Il periodo più bello dell’anno torna questo dicembre, con i 12 Days of Deals, durante i quali i giocatori possono accaparrarsi una tonnellata di contenuti extra divertenti a prezzi scontati.
  • Finali del Call of Duty: Mobile World Championship. Le finali del gioco andranno in onda dal 15 al 17 dicembre, in diretta da Atlanta, Georgia, dove le 16 migliori squadre di del gioco si sfideranno per aggiudicarsi una fetta del montepremi di 1.000.000 di dollari.

Tutte le novità

Call of Duty: Mobile – Stagione 11: Siren Song includerà anche una serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco. Oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora. Verranno rilasciati nel negozio al momento del lancio e nel corso della stagione. 

Call of Duty®: Modern Warfare® III -PS5™ (Exclusive to...
  • AMAZON EXCLUSIVE BONUS - Call of Duty Endowment Direct Action Pack Bundle included. Bundle includes 3 Call of Duty...
  • Includes PS5 version of Call of Duty: Modern Warfare III
  • ADAPT OR DIE IN A FIGHT AGAINST THE ULTIMATE THREAT

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button