fbpx
News

A League of Their Own annunciata dagli Amazon Studios

Sarà prodotta da Sony Pictures Television

Gli Amazon Studios hanno annunciato oggi la serie A League of Their Own, con la collaborazione di Sony Pictures Television. Sarà prodotta da Abbi Jacobson, che recita anche nella serie, e Will Graham.

A League of Their Own

Questa rivisitazione di A League of Their Own rievoca lo spirito gioioso dell’amato classico di Penny Marshall puntando lo sguardo sulla storia di un’intera generazione di donne che sognano di praticare baseball a livello professionistico. Lo show tratterà anche tematiche legate alla questione razziale e alla sessualità.

Le dichiarazioni ufficiali

28 anni fa, Penny Marshall ci raccontò una storia di donne giocatrici professioniste di baseball che fino ad allora erano state sottovalutate. Come tutti, siamo cresciuti con l’ossessione per quel film. Tre anni fa siamo andati da Sony con l’idea di raccontare una nuova serie di storie altrettanto sottovalutate. Con l’aiuto di un team di collaboratori molto talentuosi, di un magnifico cast e il supporto di Amazon sul progetto, non potremmo essere più felici di portare in vita questi personaggi” hanno affermato Graham e Jacobson. “Agli atleti di queste storie per coronare i propri sogni sono stati necessari determinazione, grinta, autenticità, una fervida immaginazione e una buona dose di senso dell’umorismo. Speriamo di riuscire anche noi a restituire al pubblico una storia che abbia tutte queste qualità.”

Cast della serie

Il cast della serie è composto da Jacobson e Chanté Adams, dall’attrice nominata agli Emmy D’Arcy Carden, Gbemisola Ikumelo, Kelly McCormack, Roberta Colindrez e Priscilla Delgado, con la partecipazione speciale di Molly Ephraim, Kate Berlant e Melanie Field. A League of Their Own è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television in collaborazione con Field Trip Productions. Gli Executive producer sono Will Graham, Abbi Jacobson, Hailey Wierengo di Field Trip ed Elizabeth Koe. Anche Jamie Babbit ha svolto il ruolo di executive producer oltre ad aver diretto il pilot. La serie è basata sul film della Columbia Pictures di Sony.

Amazon Prime Video
  • Download movies and TV shows over Wi-Fi or cellular to watch anywhere, anytime.
  • Customers in India can enjoy hundreds of top Bollywood and regional Indian hits like Sultan, Baar Baar Dekho, Kabali,...
  • View IMDB data about the actors, songs and trivia related to your videos during playback with X-Ray.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button