fbpx
NewsTech

Klipsch festeggia il nuovo anno con due nuove soundbar

Il brand hi-tech americano Klipsch festeggia il nuovo anno con le soundbar Cinema 400 e 600, regalando un’esclusiva esperienza d’ascolto

Il noto brand audio americano Klipsch coglie l’occasione del periodo natalizio per annunciare l’arrivo sul mercato di nuove soundbar premium con wireless subwoofer. Dal design compatto, elegante e minimal, le soundbar Cinema 400 e Cinema 600 sono facili e veloci da collegare e intuitive da utilizzare. Per sentirsi finalmente come in una vera sala cinematografica.

Nuove soundbar Klipsch Cinema 400 e Cinema 600

La nuova linea di Klipsch comprende i modelli Cinema 400 e Cinema 600, entrambi abbinati con i più grandi subwoofer sul mercato. Questo significa bassi più puliti e potenti di qualsiasi cosa mai provata prima.

Entrambi i modelli offrono il tweeter a tromba caratteristico di Klipsh e che troviamo anche nei diffusori Reference del brand americano, la connettività Bluetooth per garantire lo streaming di musica multi-room. Klipsch ospita tecnologia all’avanguardia e suono di qualità senza compromessi, in un cabinet realizzato in vero legno strutturato lucido e antigraffio, total black.

Klipsch Cinema 400

soundbar Klipsch cinema 400

Progettata per offrire un suono chiaro, ricco di dettagli e realistico, Klipsh Cinema 400 è la soundbar a 2.1 canali che promette di elevare l’esperienza d’intrattenimento a 360°, grazie ai due tweeter Klipsch Tractrix da 1 pollice e una coppia di midrange da 3 pollici. Sono combinati con un subwoofer wireless da 8 pollici (20 cm) e compatibili con il formato di decodifica Dolby Audio, che garantisce il surround virtuale e il miglioramento del suono dei dialoghi per i film.

Klipsch Cinema 400 Soundbar, Nero
  • Soundbar a 2.1 canali e sistema subwoofer con involucri in legno di alta qualità
  • Bluetooth integrato per lo streaming di musica wireless da dispositivi compatibili
  • Cavo HDMI incluso ingresso audio digitale ottico

Klipsch Cinema 600

soundbar_cinema 600

Offre tre degli stessi tweeter Klipsch Tractrix, quattro midrange da 76 mm e un potente subwoofer wireless da 10″ (25 cm). Inoltre, include anche un telecomando con sensore di movimento, che offre il pieno controllo, anche al buio grazie ai LED retroilluminati. La soundbar Cinema 600 ha un canale centrale dedicato per migliorare il dialogo e può essere potenziato con l’aggiunta dei diffusori Klipsch Surround 3, per ottenere una configurazione completa 5.1.

Klipsch Cinema 600 Soundbar, Nero
  • tessuto di pile di spugna francese in poliestere spazzolato
  • la vestibilità regolare è perfetta: nè troppo stretta nè troppo larga
  • asciugatura rapida e alta traspirabilità

Le soundbar Klipsch Cinema 400 e 600 offrono un look accattivante e contemporaneo, dimensioni contenute e compatte per trarre il meglio dall’intrattenimento e godere di un avvincente suono home cinema comodamente dal divano di casa.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button