Canon oggi annuncia due nuove stampanti MegaTank dotate di grandi serbatoi per l’inchiostro. Stiamo parlando di Canon PIXMA G650 e PIXMA G550.
Sono due stampanti A4 destinate per l’uso casalingo o per piccole aziende. Funzionano con i nuovi inchiostri Canon a base acquosa ChromeLife 100. Le stampanti sono ideate per poter produrre stampe di alta qualità in grandi quantità.
Le stampanti MegaTank Canon uniscono il concetto di qualità, con 6 inchiostri, a quello della capacità di lavoro con grandi serbatoi e flaconi per la ricarica.
La progettazione delle stampanti MegaTank Canon permette la ricarica dei serbatoi con semplicità e sicurezza. Entrambe le stampanti sono in grado di connettersi alle reti Wi-Fi; sono compatibili con app Canon PRINT, Mopria di Android o AirPrint di Apple
Canon dichiara che è possibile stampare fino a 3800 stampe 10×15 con un singolo set di cartucce. La velocità di stampa per lo stesso formato è di 47 secondi, non un fulmine ma parliamo di 6 inchiostri e alta qualità in stampa. Le due stampanti prevedono la possibilità di stampare con fogli di carta lunghi fino a 1,2 metri.
L’idea di ricaricare la stampante direttamente con l’inchiostro, al posto delle cartucce, sembra un notevole passo avanti per la sostenibilità: meno plastica nei rifiuti, maggiore autonomia di stampa e, si spera, maggiore risparmio.
Canon PIXMA G650 e PIXMA G550 saranno disponibili a partire da Maggio rispettivamente al prezzo suggerito al pubblico di €239 per il multifunzione G650 e di €189 per la stampante G550.
- Qualità, lungo raggio e basso costo per pagina; stampa, scansione, copia e fax; l'elegante All-In-One con 4 serbatoi di...
- Multifunzionalità elegante: l'All-In-One 4 in 1 presenta un display LCD nero a 2 righe e un ADF da 35 fogli per la...
- Massima produttività: fino a 18.000 pagine stampano 3 bottiglie di inchiostro nero (o 7.700 pagine del set di colori);...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API