fbpx
NewsTech

Magnum entra ufficialmente nel metaverso con Magnum Pleasureland

Magnum fa il suo ingresso ufficiale nel metaverso con Magnum Pleasureland, un ambiente ideato dall’agenzia creativa Xister Reply e accessibile a tutti grazie a The Nemesis.

Magnum Pleasureland

The Nemesis è la piattaforma di intrattenimento che offre nuovi modi di vivere l’esperienze virtuali, fruibile sia da app mobile sia da desktop. Inoltre con Magnum Pleasureland, l’esperienza del metaverso consentirà agli utenti di interagire direttamente con il brand grazie ad attività di gameplay e intrattenimento speciali ed accattivanti, sfruttando le ultime tecnologie del Web3.

Magnum Pleasureland è un’isola ispirata al mondo Magnum, dove l’utente potrà vivere un’avventura unica, esplorando montagne di cioccolato e cascate di caramello, osservando gli iconici stecchi sparsi nel panorama e i dettagli in oro.

Ci sarà anche un maxi schermo dove saranno proiettate le immagini di campagna e una “villa” che nasconde un’arcade room in cui saranno a disposizione una serie di giochi, incluso un Trivia Quiz con domande legate al mondo Magnum.

Per il massimo della golosità, gli utenti potranno usufruire di un altro angolo a forma di piramide, che racchiude al suo interno il Magnum Pleasure Store tramite il quale, cliccando sulle facce della piramide, gli utenti potranno conoscere e osservare i diversi prodotti Magnum, che saranno acquistabili direttamente su Glovo.

Per l’occasione, infatti, gli utenti di Glovo riceveranno un coupon sconto utilizzabile direttamente nel Magnum Pleasure Store all’interno del Pleasureland, regalando agli utenti il meglio dell’esperienza virtuale e di quella reale.

Progetto AWA e i nuovi gelati

Magnum, però, è anche dalla parte delle donne. In una delle aree dell’isola, si troverà un angolo dedicato al progetto AWA, ovvero il programma di empowerment femminile a favore delle donne ivoriane delle comunità di coltivatori di cacao, portato in vita da un avatar digitale: gli utenti potranno così trovare disponibili tutte le informazioni relative all’iniziativa e un link diretto alla sezione di approfondimento sul sito Magnum.

Proseguendo con l’esplorazione dell’area, gli utenti conosceranno due portali, uno dedicato a Magnum Nocciola Remix e uno dedicato a Magnum Sunlover & Starcheser, i nuovissimi gelati pensati da Magnum per la stagione estiva del 2023. I portali trasporteranno letteralmente l’utente all’interno delle aree dedicate alle nuove referenze, facendone scoprire tutti gli aspetti e le caratteristiche.

La ricerca del piacere firmata Magnum non finisce di certo qui, ma si amplifica e si ramifica tra diverse realtà per esprimersi al suo massimo. Magnum ha scelto difatti il metaverso per vivere esperienze diversificate, ma rimanendo sempre coi piedi connessi alla realtà e stimolando i pleasure seeker ad esplorare tutte le forme di piacere!

Per visitare il Magnum Pleasureland potete cliccare sul seguente link, mentre per la piattaforma The Nemesis potete cliccare qui.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale Magnum.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button