fbpx
NewsTech

I nuovi Pixel Buds stanno arrivando? Google condivide per sbaglio un’immagine

Sembrano molto simili ai Pixel Buds attualmente in commercio

Google sta lavorando a una nuova versione dei suoi auricolari true wireless, i Pixel Buds, e si vocifera che sarà una variamente più economica. Secondo quanto scoperto nelle ultime settimane, la forma dei nuovi auricolari di Google sarà molto simile a quella del modello attualmente in commercio. Ma nelle ultime ore è stata anche rivelata accidentalmente un’immagine che sembra proprio mostrare il design dei nuovi “Pixel Buds”.

I nuovi Pixel Buds di Google sono sempre più reali

Nelle scorse settimane sono stati scoperti due nuovi dispositivi all’interno dei database di FCC, la commissione che si occupa di regolamentare tutti i dispositivi prima di immetterli nel mercato. I due dispositivi, “GPQY2” e “G7YPJ”, sono inseriti sotto il produttore “Weifang Goertek Electronics”, lo stesso degli auricolari Pixel Buds 2017 di Google. E sembrano proprio essere i codici di riferimento dei nuovi auricolari true wireless (un codice per ogni auricolare, quello destro e sinistro) a cui il colosso di Mountain View sta lavorando. Da quanto si apprende nei dettagli inseriti, le dimensioni sembrano essere uguali ai Pixel Buds già in commercio.

Ora i pettegolezzi riguardo i nuovi auricolari true wireless sembrano ancora più fondati. All’interno di un’email riguardo Nest inviata da Google è stata inserita un’immagine promozionale, dove si invita a consultare gli altri prodotti del brand. Tra questi prodotti si vede un Pixel 5, il Nest Hub e i Pixel Buds accompagnati dalla scritta “accessori”. Ma la miniatura degli auricolari di Google è diversa dal modello attuale, in una colorazione verde scura differente dalla “Quite Mint” in vendita ora. Inoltre questa variante presenta lo stesso colore anche nella parte interna della custodia, mentre attualmente è nera.

nuovi pixel buds Google immagini
I Pixel Buds nuovi a sinistra e quelli attualmente in commercio a destra. Photo via AndroidPolice.

Guardando davvero attentamente, poi, si nota come il pallino bianco, un indicatore LED, si trovi appena sotto l’apertura della custodia di ricarica. Nelle Pixel Buds attuali, invece, l’indicatore si trova nella parte inferiore. Tutti questi indizi fanno pensare ad un nuovo set di Buds in fase di sviluppo. Google avrà pubblicato quest’immagine per sbaglio oppure è una mossa di marketing?

Data l’autorizzazione FCC e le immagini promozionali già pronte, Google potrebbe voler rilasciare i nuovi Pixel Buds entro l’estate. Non resta quindi che attendere annunci ufficiali!

Google Pixel 4a 14,7 cm (5.8") 6 GB 128 GB 4G USB Tipo-C...
  • Type: Smartphone
  • - 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
  • - 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100
Via
9To5Google
Source
AndroidPolice

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button