Site icon Techprincess

Annunciati i nuovi prodotti HP al CES 2023 di Las Vegas

Annunciati i nuovi prodotti HP al CES 2023 di Las Vegas thumbnail

HP Inc annuncia nuovi prodotti tecnologici al CES 2023. Ecco quali.

I nuovi prodotti HP al CES 2023: Chromebook Dragonfly Pro

Presentato innanzitutto il Chromebook Dragonfly Pro, progettato per le persone che sono costantemente connesse a Internet, desiderano un dispositivo da usare con facilità e che abbia funzionalità e design premium.

HP Pavilion 15-eg1000sl Notebook, Intel Core i7-1195G7, RAM...
  • SISTEMA OPERATIVO: Windows 11 Home include strumenti facili da usare per ottimizzare lo spazio sullo schermo e...
  • PROCESSORE: Intel Core i7-1195G7 raggiunge una frequenza fino a 5,0 GHz di frequenza di boost, 12 MB di cache L3, 8...
  • MEMORIA: 16GB DDR4 di Ram integrata e non espandibile (2x 8GB), frequenza da 3200Mhz, SSD PCIe NVMe M.2 da 512GB per un...

Questo dispositivo da 14 pollici ha una fotocamera da 8 MP e un display touchscreen molto luminoso. Il nuovo HP Dragonfly Pro è stato progettato in collaborazione con AMD utilizzando il framework della piattaforma dell’azienda. Questo è anche il primo dispositivo HP a offrire accesso one-touch al supporto HP 24 ore su 24, 7 giorni su 7, direttamente tramite uno dei quattro tasti di scelta rapida del dispositivo.

Un’altro fattore molto importante da sottolineare è che HP realizza i suoi prodotti con materiale riciclato.

I nuovi prodotti HP: i monitor

Con dimensioni del display che vanno da 21,5 a 44,5 pollici, i monitor HP E-Series G5 si integrano perfettamente in casa o in ufficio con un design raffinato ed elegante. È il primo monitor curvo doppio QHD super ultrawide da 45 pollici al mondo che permette un’esperienza più coinvolgente.

Invece, i monitor HP M24h e M27h FHD aggiornano le configurazioni domestiche con una migliore ergonomia per trovare la postura e l’angolo di visione perfetti.

Gli auricolari wireless

Voyager Free 60+ White Sand Teams USB-C in Smart Case

Sfruttando la potenza della tecnologia audio Poly, HP presenta la linea Poly Voyager Free 60 Series di auricolari wireless. Offre fino a cinque ore di conversazione con la cancellazione attiva del rumore (ANC) e la tecnologia WindSmart per bloccare i rumori di sottofondo.

La versione standard include una custodia di ricarica che offre 10 ore aggiuntive di autonomia di conversazione, mentre Poly Voyager Free 60+ viene fornito con una custodia di ricarica intelligente. Quest’ultima è dotata di un display touch screen OLED con facile accesso alle funzioni di volume, informazioni rapide sulla durata della batteria e sullo stato delle chiamate.

Colori disponibili: nero carbone e sabbia bianca. Inoltre, Con l’app Poly Lens, gli utenti possono personalizzare le impostazioni del proprio dispositivo Poly.

La webcam HP

La webcam FHD HP 620/625 ha una certificazione Zoom, è dotata di due microfoni con riduzione del rumore, un campo visivo regolabile e funzionalità video, tra cui messa a fuoco automatica, inquadratura facciale AI e miglioramento della luce di sfondo. La webcam cattura ogni angolo con una rotazione di 360 gradi e un’inclinazione di 90 gradi per una maggiore flessibilità.

Il mouse HP

Il mouse silenzioso ricaricabile HP 710 è composto da un design compatto, clic silenziosi e fino a 90 giorni di durata della batteria. Con sei pulsanti programmabili per scorciatoie personalizzate, gli utenti possono massimizzare il loro flusso di lavoro e lavorare senza problemi.

I PC HP

I PC portatili HP da 14 e 15,6 pollici sono disponibili con processori Intel o AMD. Invece, i PC All-In-One HP da 24 e 27 pollici sono tra i primi PC al mondo creati con fondi di caffè riciclati.

HP sta introducendo il cloud gaming tramite OMEN Gaming Hub, ed è il primo produttore di PC Windows con una soluzione NVIDIA GeForce NOW integrata. In questo modo, i giocatori hanno un accesso facile per giocare ai loro titoli preferiti con qualità e frame rate superiori.

Il laptop OMEN 17 sale di livello per diventare il laptop da gioco più potente di HP, con l’aggiunta di un processore Intel Core i9-13900HX di 13a generazione. Compresa anche la più recente scheda grafica NVIDIA GeForce, che utilizza la tecnologia di raffreddamento OMEN Tempest.

HP Pavilion 15-eg1000sl Notebook, Intel Core i7-1195G7, RAM...
  • SISTEMA OPERATIVO: Windows 11 Home include strumenti facili da usare per ottimizzare lo spazio sullo schermo e...
  • PROCESSORE: Intel Core i7-1195G7 raggiunge una frequenza fino a 5,0 GHz di frequenza di boost, 12 MB di cache L3, 8...
  • MEMORIA: 16GB DDR4 di Ram integrata e non espandibile (2x 8GB), frequenza da 3200Mhz, SSD PCIe NVMe M.2 da 512GB per un...
Exit mobile version