fbpx
Razer Junglepad

Nuovi prodotti Razer: due nuovi dispositivi per giocare con il vostro smartphone


Razer annuncia due nuovi prodotti per il vostro smartphone. Ecco il nuovo controller Android Razer Junglecat e le earbud Razer Hammerheead True Wireless. Scopriamoli insieme.

Nuovi prodotti Razer

La nota azienda leader mondiale negli accessori e nei dispositivi da Gaming, presenta due nuovi prodotti pronti ad accompagnare il vostro smartphone nelle sessioni di gioco. Dopo aver lanciato i due migliori dispositivi mobile per il gaming, i Razer Phone, l’azienda ha deciso di creare due comodissimi accessori per giocare anche con gli altri smartphone android. Ecco quindi il controller Razer Junglecat, per una presa perfetta del vostro smartphone, e le cuffie tue Wireless denominate Razer Hammerhead.

Nuovi prodotti Razer: Hammerhead True Wireless

Razer unisce la sua esperienza sul gaming e la qualità audio in delle piccole cuffiette wireless perfette per giocare in comodità senza rinunciare alla fedeltà audio. Con una latenza ultra-bassa, le nuove True Wireless di Razer promettono un gioco su mobile davvero immersivo.

Razer true wireless

Le nuove cuffie sono dotate di connettività Bluetooth 5.0 a latenza ultra-bassa per offrire una qualità audio molto ampia con una batteria stupefacente. Le cuffiette sono state progettate per offrire un audio immersivo sia per il gaming, sia film e musica. Promettono di eliminare i ritardi di sincronizzazione e le disincronizzazioni tipici dei dispositivi bluetooth di bassa qualità. Questa promessa può essere mantenuta grazie al Bluetooth 5.0 a latenza ultra-bassa che riduce la latenza a soli 60 millisecondi. 

“Gli earbud Razer Hammerhead True Wireless sono la soluzione audio wireless perfetta per gli utenti mobile”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer. “Questi ultimi potranno infatti beneficiare di un suono immersivo senza ritardi per film, musica e giochi, senza l’impiccio di cavi che si aggrovigliano o si impigliano”.

razer true wireless

Il driver è da soli 13 mm e possiede una risposta in frequenza di 20-20kHz. Le cuffie, inoltre, sono dotate di una comoda applicazione che consente il controllo delle cuffie in modo molto approfondito. Possiamo cambiare la lingua dei comandi vocali e vedere dei comodi tutorial per i gesti touch. La custodia, inoltre, permette alle Razer Hammerhead True Wireless di essere ricaricate in modo molto pratico. L’ultima novità riguarda la certificazione IPX4, che le protegge da schizzi d’acqua e sudore.

Prezzo e disponibilità

Le nuove Razer HammerHead True Wireless saranno disponibili dal 29 ottobre 2019 sul sito di Razer al prezzo di 119.99€.

NUovi prodotti: Razer Junglecat

Razer annuncia tra i nuovi prodotti il nuovo controller per smartphone Android. Razer Junglecat è un controller nato per sempificare il controllo del dispositivo mobile durante il gioco. I giochi mobile competitivi richiedono un grande controllo sul touch, per cui molto spesso l’azione viene coperta dalle dita sui controlli nei momenti più concitati del gioco.Considerato che sono numerosi gli sparatutto in prima persona o giochi di combattimento che necessitano di puntamenti e tempismo perfetti, i giocatori sono costretti a inventarsi espedienti per capire cosa succede nell’azione, mentre cercano di controllare il proprio personaggio.

Razer Junglepad

L’azienda con il serpente a tre teste, risolve questo problema con il controller Junglecat. Dotato di due levette analogiche e pulsanti bumper su ogni lato, integra anche nella parte destra 4 pulsanti azione extra e nella parte sinistra una croce direzionale. 

Possiamo usare il controller in due modi: collegare le due periferiche al case che andrà attaccato allo smartphone, oppure essere usati come controller palmari una volta associati al vostro PC.

Il controller si connette attraverso il Bluetooth a basso consumo con una risposta a bassa latenza. Con 100 ore di utilizzo, dichiarate da Razer, potrete giocare senza ricaricarlo. Una ricarica che avviene attraverso un cavo Tipo C. Il controller offre anche una Gamepad App perfetta per personalizzare il vostro dispositivo e i vostri tasti.

“Il fatto che i giocatori debbano spesso mettere le dita sullo schermo per controllare le proprie azioni di gioco è un ostacolo non da poco per il mobile gaming”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer. “Razer Junglecat migliora sostanzialmente la gaming experience su mobile con due controller ricchi di funzionalità, offrendo ai giocatori una visuale libera sull’azione e un facile accesso alle feature di gioco senza interruzioni”.

Prezzo e disponibilità

Razer junglepad

Razer Junglepad sarà disponibile al prezzo di 119,99€ sul sito di Razer.com. 


Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.