fbpx

Nuovi TV OLED LG: i primi televisori con pixel auto-illuminanti

LG è orgogliosa di presentare la sua nuova linea di TV OLED, gli unici televisori in grado di riprodurre colori e neri assolutamente perfetti, grazie alla tecnologia dei pixel auto-illuminanti e alla risoluzione 4K ULTRA HD. Questi particolari televisori garantiscono un’esperienza di visione unica e una definizione dei dettagli senza pari da qualsiasi angolo lo […]


LG è orgogliosa di presentare la sua nuova linea di TV OLED, gli unici televisori in grado di riprodurre colori e neri assolutamente perfetti, grazie alla tecnologia dei pixel auto-illuminanti e alla risoluzione 4K ULTRA HD.

Questi particolari televisori garantiscono un'esperienza di visione unica e una definizione dei dettagli senza pari da qualsiasi angolo lo si guardi. Inoltre, con il suo design elegante e uno schermo piatto ultrasottile, il TV OLED di LG si adatta perfettamente a ogni ambiente domestico.

TechPrincess_TVOLED_LG_News

E per non perdersi nessun evento sportivo e d'intrattenimento c'è la piattaforma Smart TV. Estremamente semplice da usare, la piattaforma webOS 3.0 permette l’accesso ai servizi on demand dei provider più importanti (come Chili, Infinity, Netflix, Google Play Movie e le replay TV gratuite di Rai, Mediaset & La7).

Addentratevi nell'era OLED e fatevi travolgere da una realtà sorprendente e mai vista fin ad ora!

 


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.