Site icon Techprincess

Il nuovo iMac Pro arriverà a giugno

Il nuovo iMac Pro arriverà a giugno thumbnail

Il nuovo iMac Pro, con display mini-LED, arriverà a giugno. A prevederlo è l’analista Ross Young, che fa marcia indietro rispetto a quanto dichiarato a gennaio. Young infatti aveva parlato di un lancio estivo, con probabile uscita ad agosto/settembre. Una finestra temporale individuata tenendo in considerazione i ritardi nella produzione dei pannelli mini-LED che dovrebbero caratterizzare il nuovo computer della Mela.

Le cose ora sembrano essere cambiate, con i nuovi iMac Pro che potrebbero debuttare alla WWDC (WorldWide Develipers Conference) di giugno.

Rimane tuttavia un po’ di incertezza sulla tipologia di display. Alcuni osservatori sono scettici sull’adozione della tecnologia miniLED ma su Twitter Young, che in passato si è dimostrato piuttosto affidabile, conferma la decisione di Apple di puntare su questo pannello.

Voi cosa vi aspettate?

Apple 2021 Computer desktop all-in-one iMac con chip M1: CPU...
  • CON I SUPERPOTERI DI M1 – Il chip M1 ti offre prestazioni eccezionali per tutto quello che devi fare sul tuo iMac. Le...
  • SI ADATTA PERFETTAMENTE AL TUO MONDO – Il design all-in-one è ultrasottile e disponibile in sette splendidi colori. E...
  • COMPATIBILE. SEMPLICEMENTE – Le app che usi ogni giorno vanno veloci come il vento, anche Microsoft 365, Adobe...
Exit mobile version