Site icon Techprincess

Nutella batte Facebook: Giovanni Ferrero è più ricco di Zuckerberg

Nutella batte Facebook: Giovanni Ferrero è più ricco di Zuckerberg thumbnail

Jar of Nutella with toast and milk

Secondo una classifica di Bloomberg, Giovanni Ferrero, CEO dell’azienda che produce la Nutella, è più ricco di Mark Zuckerberg. Ferrero, infatti, ha raggiunto il 25° posto della classifica degli uomini più ricchi al mondo. L’imprenditore il cui cognome è legato a doppio filo alla Nutella, infatti, ha superato il creatore di Facebook che deve fare i conti con il crollo del valore della sua azienda registrato nel corso degli ultimi mesi.

La Nutella vale più di Facebook: arriva il sorpasso di Ferrero ai danni di Zuckerberg

A causa del crollo del valore di Meta, Mark Zuckerberg è ora il 28° uomo più ricco al mondo con un patrimonio di 38,2 miliardi di dollari. Il creatore di Facebook ha registrato un brusco calo del suo patrimonio negli ultimi mesi, anche per via di un metaverso che non sembra interessare più di tanto gli utenti.

Nel frattempo, Ferrero continua ad accumulare ricchezza, raggiungendo un patrimonio di 38,9 miliardi di dollari. Rispetto allo scorso anno, Ferrero ha registrato un incremento di 3 miliardi di euro del suo patrimonio.

Grazie a questa crescita, il numero uno della Nutella ha superato il numero uno di Facebook con un passaggio di consegne che certifica la crisi del mondo tech, almeno per quanto riguarda il suo valore. Staremo a vedere come cambierà questa classifica nel corso del prossimo futuro. Nel frattempo, però, il sorpasso “storico” è stato certificato da Bloomberg.

 

Ferrero Nutella, 600g
  • Ferrero Nutella, 600g
  • Tipologia di prodotto: FOOD
  • Marca: Nutella
Exit mobile version