fbpx
NewsTech

Per le dirette su YouTube e Facebook basta uno specchio

LAS VEGAS – Sembra uno specchio portatile e, tecnicamente, lo è. Nuvelon Glow però offre qualcosa in più: la possibilità di andare in diretta su YouTube e Facebook o, in alternativa, di registrare clip da caricare in seguito. Ma come funziona esattamente? E a chi è dedicato questo prodotto?

Nuvelon Glow: uno specchio per i vostri live streaming

Al centro di Glow troviamo uno specchio. O forse sarebbe meglio dire due visto che può essere ruotato così da poter utilizzare da un lato la versione 1x e dall’altro l’ingrandimento 5x. Questa però è la parte tradizionale di un prodotto che integra una camera HD con switch per la privacy e un piccolo LED che ne indica l’eventuale attivazione e un LED ring lungo il perimetro dello specchio con la luce che prevede tre diverse temperature (3200K, 4400K e 5600K). Sulla parte inferiore abbiamo i pulsanti per l’utilizzo, un microfono, uno speaker da 5 watt, un sensore per il movimento e lo slot per la microSD; il retro ospita invece 4 ingressi: l’alimentatore, la porta USB, l’ingresso da 3,5mm per il jack delle cuffie e quello identico per il microfono.

Nuvelon Glow consente di registrare clip o andare direttamente online su Facebook e YouTube, magari per mostrare al mondo il vostro ultimo make up o per spiegare come l’avete registrato. In futuro arriverà anche l’applicazione per condividere post e video con la propria community.

Sicuramente si tratta di un prodotto dedicato ad una nicchia specifica ma siamo curiosi di vederlo all’opera. L’arrivo è previsto per l’autunno del 2022.

Tutte le novità dal CES di Las Vegas

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button