Site icon Techprincess

NVIDIA DLSS: tra i nuovi giochi supportati c’è anche Horizon Zero Dawn

NVIDIA DLSS: tra i nuovi giochi supportati c'è anche Horizon Zero Dawn thumbnail

Si estende l’elenco di giochi abilitati all’utilizzo di NVIDIA DLSS che consente di ottenere un notevole aumento delle prestazioni. Nel corso del mese di dicembre, infatti, l’elenco dei titoli e delle app che supportano NVIDIA DLSS è salito ad oltre 140. Tra le nuove aggiunte c’è anche l’apprezzatissimo Horizon Zero Dawn che si affianca a Lemnis Gate, ICARUS, Diablo 2: Resurrected e Chorus nella lista dei titoli abilitati al DLSS. Per tutti i giochi c’è la possibilità di ottenere un notevole incremento delle performance.

Nuovi titoli supportano NVIDIA DLSS

Horizon Zero Dawn Complete Edition si aggiunge all’elenco dei titoli che supportano NVIDIA DLSS. Grazie al DLSS abilitato, il gioco può registrare un miglioramento delle prestazioni fino al 50% con un incremento anche della qualità delle immagini. Con le GPU GeForce RTX 3060 e versioni superiori è possibile oltrepassare i 60 FPS in 4K per ottenere l’esperienza definitiva in Horizon Zero Dawn. Il supporto al DLSS arriva anche per Lemnis Gate, ICARUS, Diablo 2: Resurrected e Chorus. Per maggiori dettagli sul nuovo aggiornamento di dicembre è possibile dare un’occhiata al blog NVIDIA.

Arriva anche God of War per PC

Anche il nuovo God of War per PC potrà contare sul supporto a DLSS oltre che a NVIDIA Reflex. In questo modo, il titolo otterrà un notevole incremento delle performance. Santa Monica Studio e Sony Interactive Entertainment hanno mostrato un nuovo trailer del gioco:

   
Grid Ultimate Edition - Ultimate - - PlayStation 4
  • Offre un'intensa azione che attraversa quattro continenti in alcune delle strade e circuiti più famosi del mondo
  • La gestione del gameplay è incredibilmente reattiva, con una curva di apprendimento che si rivolge sia ai giocatori...
Exit mobile version