Site icon Techprincess

NVIDIA e Asus presentano il display Asus ROG Swift 360

Nel mondo dei tornei di gaming e dei giochi competitivi, NVIDIA presenta oggi nuovi display G-SYNC con una frequenza di aggiornamento di 360Hz. Durante il CES2020, NVIDIA e ASUS presentano il primo display G-SYNC con 360Hz – l’ASUS ROG Swift 360.

Il display, che sarà disponibile entro la fine dell’anno, si abbina perfettamente a GeForce RTX, le GPU di gioco più veloci al mondo, per offrire la migliore esperienza di gioco per i titoli competitivi.

La vertiginosa crescita del mondo degli Esports

Gli Esports e le comunità di gioco competitivo continuano ad espandersi a un ritmo fenomenale. Più del 60% degli utenti ed i giocatori GeForce in tutto il mondo giocano a giochi competitivi ogni mese e nel 2019 sono stati assegnati oltre $211 milioni come premi in denaro negli Esports. Anche il pubblico che segue il mondo degli Esports aumentato, con oltre 450 milioni di giocatori che si sono sintonizzati per assistere in live ai tornei.

NVIDIA G-SYNC – Promuovere l’innovazione di gioco

Presentata per la prima volta nel 2013, NVIDIA G-SYNC è nota per l’innovativa tecnologia VRR (Variable Refresh Rate) che elimina il dislivello tra il rapporto legato alla frequenza di aggiornamento del display e la frequenza dei fotogrammi della GPU. Con le tecnologie 360Hz e VRR di G-SYNC, i frame ora si aggiornano in meno di 3ms, quindi i giocatori di Esports possono ottenere sia frame senza interruzioni che a latenza incredibilmente bassa.

Progettato per i professionisti di Esports: ASUS ROG Swift 360

Sviluppato in collaborazione con NVIDIA, ASUS ROG Swift 360 è specificamente progettato per le competizioni Esports e presenta uno schermo a 24,5 pollici, grande abbastanza da mantenere ogni pixel di azione nel campo visivo. ASUS ROG Swift 360 presenta la classica finitura ROG di ASUS, perfetta ed elegante in qualsiasi evento Esports. Inoltre:

Exit mobile version