Site icon Techprincess

Tra i cinque titoli supportati dal DLSS 3 troviamo Marvel’s Spider-Man Remastered

Tra i cinque titoli supportati dal DLSS 3 troviamo Marvel's Spider-Man Remastered thumbnail

NVIDIA ha recentemente rilasciato un nuovo GeForce Game Ready driver per la nuova GPU GeForce RTX 4090 che porterà con sé una serie di giochi con DLSS, alcuni dei quali godranno del supporto del DLSS 3. Ecco tutti i dettagli.

I titoli supportati dal DLSS 3 di NVIDIA GeForce Game Ready driver

Il nuovo Game Ready driver di NVIDIA prepara i sistemi dei GeForce Gamers per i giochi DLSS più recenti, compresi i primi titoli con supporto DLSS 3. Di seguito vi riportiamo tutte le informazioni disponibilei.

Giochi con DLSS 3 (con anche il supporto per il DLSS 2, noto anche come DLSS Super Resolution)

Giochi con DLSS 2 (DLSS Super Resolution)

Prestazioni ora più veloci nei giochi DX12 più diffusi

Il team di NVIDIA dedicato ai driver ha lavorato duramente per garantire ottimizzazioni delle DirectX 12 che accelerano le prestazioni di un’ampia gamma di giochi. Tra i principali miglioramenti troviamo l’ottimizzazione della compilazione degli shader, la riduzione dell’overhead della CPU e i profili BAR ridimensionabili per Forza Horizon 5 e F1 22.

Secondo quanto rivelato da NVIDIA, la maggior parte di queste ottimizzazioni sono molto utili negli scenari legati alla CPU. Permettono infatti alla scheda grafica di essere utilizzata in misura maggiore. Oltretutto si possono riscontrare aumenti significativi delle prestazioni in un’ampia gamma di giochi DirectX 12 con risoluzioni diverse, tra cui:

Per concludere, questo driver renderà i GeForce Gamers pronti anche per A Plague Tale: Requiem (in arrivo il 18 ottobre con DLSS 3), Gotham KnightsScorn e Uncharted: Legacy of Thieves Collection. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

EVGA GeForce RTX 3090 FTW3 ULTRA GAMING, 24G-P5-3987-KR,...
  • EVGA GeForce RTX 3090 FTW3 ULTRA GAMING, 24G-P5-3987-KR, 24GB GDDR6X, iCX3 Technology, ARGB LED, Metal Backplate
Exit mobile version