Site icon Techprincess

Nvidia GeForce Now, arriva Lost Ark e il supporto ad Apple M1

Nvidia GeForce Now, arriva Lost Ark e il supporto ad Apple M1 thumbnail

Il giovedì di Nvidia GeForce Now porta novità interessanti, fra cui spicca l’arrivo gratuitamente del gioco di ruolo d’azione Lost Ark. Un’avventura unica disponibile per quasi tutti i dispositivi con GeForce Now. Ma con l’aggiornamento 2.0.40 arrivano novità interessanti anche per gli utenti Apple che hanno un laptop con chip M1.

Nvidia GeForce Now: arrivano Lost Ark e il supporto nativa ad Apple M1

Gli utenti abbonati a Nvidia GeForce Now possono lanciarsi all’avventura. Infatti arriva gratuitamente la possibilità di giocare con Lost Ark, che sta raccogliendo apprezzamenti e successo di pubblico enorme.

Ma non è l’unica novità in arrivo. Infatti la libreria di GeForce Now si arricchisce di ben 14 titoli in totale. Che sono:

L’aggiornamento 2.0.40 porta inoltre il supporto nativo per MacBook, iMac e Mac mini con chip M1, garantendo un consumo energetico ridotto e tempi di avvio delle app più rapidi. I giocatori possono provare le nuove prestazioni su Mac anche giocando a God of War, aggiunto settimana scorsa.

Inoltre l’aggiornamento migliora la grafica per evitare di sovrapporre statistiche con più informazioni durante lo streaming (come FTP e FPS), grazie a una schermata allargata.

Infine, arriva un premio per l’abbonamento alla “Heroic Edition” di Guild Wars 2. E poi ci sono le carte regalo dell’abbonamento GeForce NOW che potete riscattare anche per RTX 3080.

Insomma, anche questa volta Nvidia ha portato novità importanti per tutti i giocatori che hanno scelto di giocare con GeForce Now, provando i migliori giochi disponibili su tantissimi dispositivi.

OffertaBestseller No. 1
Asus Dual NVIDIA GeForce RTX 3060 V2 OC Edition Scheda...
  • Tecnologie Supportate: DLSS, Ray Tracing, NVIDIA Reflex, GeForce Experience e tutte le applicazioni NVIDIA Studio
  • Core & Clock: Boost Clock 1867 MHz, dimensione della memoria 12GB, tipo di memoria GDDR6, bus di memoria 192-bit,...
  • Raffreddamento: dissipatore con design Axial-tech, doppi cuscinetti a sfera
Exit mobile version