Site icon Techprincess

NVIDIA annuncia la nuova GeForce RTX 4070

NVIDIA annuncia la nuova GeForce RTX 4070 thumbnail

NVIDIA presenta la nuova GeForce RTX 4070, la GPU con architettura NVIDIA Ada Lovelace e DLSS 3 che costa €669. Questa scheda offre prestazioni eccezionali per i giochi più recenti a 1440p, oltre a facilitare lo streaming e la creazione di contenuti grazie alle funzioni RTX e all’Intelligenza Artificiale.

NVIDIA presenta la GPU GeForce RTX 4070

La GeForce RTX 4070 fa parte della piattaforma NVIDIA RTX, che include NVIDIA DLSS 3, NVIDIA Reflex, i driver NVIDIA Game Ready, RTX Video Super Resolution e molto altro. La nuova scheda con DLSS 3 è in media 1,7 volte più rapida della RTX 3070 Ti di ultima generazione con DLSS 2. La 4070 supera in media del 20% le prestazioni nei giochi tradizionali, consumando in media il 23% in meno di energia.

Le schede grafiche GeForce RTX 4070 saranno disponibili dal 13 aprile sia nella versione Founders Edition che nelle versioni personalizzate con clock di serie e overclock di fabbrica, presso i rivenditori selezionati e dai principali produttori di schede come ASUS, Colorful, Gainward, GALAX, GIGABYTE, INNO3D, KFA2, MSI, Palit, PNY e ZOTAC. Le nuove schede saranno disponibili anche in versione desktop presso i migliori system builder in tutto il mondo.

Mediaworld: il miglior prezzo garantito!

Overwatch 2 Ultimate Battle Pass

Inoltre, fino all’8 maggio, chi acquista una scheda grafica GeForce RTX serie 40 o un PC desktop riceverà Overwatch 2 Ultimate Battle Pass Bundle. NVIDIA annuncia anche la disponibilità di runtime RTX Remix open source e l’introduzione di NVIDIA Reflex per nuovi titoli, tra cui Counter-Strike 2.

Il pacchetto Ultimate Battle Pass di Overwatch 2 include il pass battaglia premium stagione 4, 3.000 Overwatch 2 Coins, 20 Salta Livello e due skin esclusive per i tuoi eroi. Inoltre, potrete sperimentare la potenza della tecnologia RTX su altri giochi classici grazie a RTX Remix, la piattaforma di modding di NVIDIA che permette di aggiungere effetti di path tracing. Ma anche NVIDIA DLSS e texture migliorate dall’intelligenza artificiale. RTX Remix è ora disponibile gratuitamente in versione open-source e include un toolkit per creare le tue mod e un runtime personalizzato per eseguirle.

Offerta
ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti OC Edition Scheda...
  • Tecnologie Supportate: DLSS, Ray Tracing, NVIDIA Reflex, GeForce Experience e tutte le applicazioni NVIDIA Studio
  • Core & Clock: Boost Clock 1800 MHz, dimensione della memoria 8GB, tipo di memoria GDDR6, bus di memoria 256-bit,...
  • Raffreddamento: dissipatore con design Axial-tech, doppi cuscinetti a sfera
Exit mobile version