fbpx
MotoriNews

Jaguar Land Rover celebra il Giubileo di Platino

Jaguar Land Rover partecipa alle celebrazioni del Giubileo della Regina Elisabetta. che ha appena raggiunto i 70 anni di servizio. Per l’occasione, Land Rover donerà alle Croce Rossa Britannica una nuova Defender 130 che supporterà le operazioni dell’ente nel Regno Unito.

Jaguar Land Rover celebra il Platinum Jubilee della Regina Elisabetta

Le celebrazioni del Giubileo di Platino vedono in prima linea anche Jaguar Land Rover. L’azienda ha fornito 26 auto, scelte tra i suoi modelli più iconici, per la Jubilee Pageantin onore della Regina tra cui troviamo anche due delle amate Land Rover Defender di Sua Maestà e diverse Jaguar E-type di notevole rilevanza storica. Per l’occasione, inoltre, l’azienda ha anche annunciato che donerà alla Croce Rossa Britannica una nuova Defender 130. Il modello sarà adattato per supportare al meglio le attività sul campo della Croce Rossa. Ricordiamo che Jaguar Land Rover supporta da decenni l’attività dell’International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies. Il supporto, infatti, va avanti dal 1954.

l663 130 redcross f34

Il commento dell’azienda

Chris Thorp, Chief of Staff di Jaguar Land Roverha dichiarato“È un vero onore per i nostri veicoli poter partecipare a questa importante celebrazione per il Platinum Jubilee di Sua Maestà. In qualità di regnante più longeva del Regno Unito, Capo del Commonwealth, sostenitrice di oltre 600 enti di beneficienza, nonché madre, nonna e bisnonna, la regina rappresenta un esempio straordinario e siamo lieti di festeggiare con lei oggi.”

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button