Site icon Techprincess

Nvidia Studio al Computex 2022, ecco gli annunci

Nvidia Studio al Computex 2022, ecco gli annunci thumbnail

Nvidia ha tenuto un evento al Computex 2022 dove ha presentato diverse novità introdotte su Nvidia Studio e non solo. Abbiamo visto nuovi laptop supportati, aggiornamenti Omniverse, app basate sull’AI e novità RTX.

Nvidia Studio al Computex 2022

Da Asus a Lenovo, passando per Acer e HP. Sono tante le aziende che hanno annunciato nuovi laptop Studio pensati per i creatori di contenuti. Tutti hanno l’ultima generazione delle GPU Nvidia, come la nuova GeForce RTX 3080 Ti o Nvidia RTX A5500. E con Nvidia Studio, possono offrire prestazioni ottimale nel rendering 3D o nelle applicazioni AI, elevando il modo in cui si fa grafica a computer.

Fra i laptop annunciati:

Inoltre durante l’evento Nvidia ha mostrato da vicino Blackmagic Design DaVinci Resolve 18. Un’app all-in-one per editing, color grading VFX e post produzione audio. Un modo per ridurre i tempi di lavoro. Anche sfruttando l’intelligenza artificiale per funzioni come Automatic Depth Map, capace di creare effetti 3D in una scena. Oppure Object Mask Tracking per tracciare i movimenti di oggetti unici e Surface Tracking.

Al Computex 2022 Nvidia ha inoltre presentato diverse novità Omniverse. Come Omniverse Cloud (beta) oppure la Omniverse Cloud Simple Share, disponibile in accesso anticipato per applicazione. E poi c’è Omniverse Audio2Face, l’app Omniverse XR (beta) per la realtà virtuale già abilitata al ray-tracing al mondo. Infine anche Omniverse Machinima, con un sequencer reinventato.

Infine diventa disponibile da oggi anche Studio Driver, per supportare gli aggiornamenti hardware e software, oltre Gigapixel AI, Marmoset Toolbag 4.04, Reallusion’s iClone 8 Character Creator 4.

Trovate maggiori informazioni qui.

Exit mobile version