fbpx
HardwareTechVideogiochi

NZXT presenta i nuovi case per PC ispirati a Cyberpunk 2077

Arriva il nuovo case per PC H710i di NZXT, ispirato al videogioco Cyberpunk 2077, per trasformare la propria macchina dal gioco in un elemento hardware che proviene direttamente dal futuro distopico del videogame.

Il case per PC dedicato a Cyberpunk 2077: l’idea di NZXT

NZXT, fornitore community-driven di hardware, software e servizi, annuncia oggi il lancio di un esclusivo case per PC ispirato al videogioco Cyberpunk 2077, di cui puoi leggere la nostra recensione qui. Il case, progettato in collaborazione con CD PROJEKT RED, ha l’obiettivo di integrare un modello particolarmente originale nella gamma di case CRFT di NZXT. Il suo nome ufficiale è CRFT 09 H710i Cyberpunk, ed offre agli appassionati l’opportunità di trasformare la propria macchina da gioco in un elemento hardware che proviene direttamente dal futuro distopico del videogame. Il case è corredato di disco puck Arasaka Corporation e charm Cyberpunk 2077 in edizione limitata, a supporto del soggetto da cui trae ispirazione.

L’asettica struttura dei case, che predilige la sostanza rispetto allo stile, è decorata con espressivi graffiti di gusto kitsch. Una sorte di atto di ribelle autoespressione degli abitanti di Night City. CRFT 09 descrive la lotta senza fine tra chi tenta di sbarcare il lunario nella città dei sogni e i padroni dell’organizzazione. La disponibilità sarà di soli 1000 pezzi in tutto il mondo.

Foto e caratteristiche del nuovo case

  • Il rivestimento H710i modificato si ispira alla filosofia del design Arasaka Corporation.
  • Graffiti di Night City sullo sportello in vetro temprato.
  • Charm Cyberpunk 2077 e puck Arasaka Corporation forniti a corredo.
  • Il design lineare e moderno, l’iconica barra di gestione cavi e il pannello laterale continuo in vetro temperato valorizzano questo splendido assemblaggio.
  • Le ventole integrate Aer F da 120 mm ottimizzano il flusso d’aria interno, mentre le prese frontali e dell’alimentatore sono dotate di filtri rimovibili. Il case comprende una staffa invertibile e rimovibile montata nella parte superiore, pensata per radiatori di dimensioni comprese tra 240 e 360 mm. Questa semplifica l’installazione del raffreddamento ad acqua a circuito chiuso o a circuito personalizzato.
  • Utilizza l’intuitiva applicazione NZXT CAM per monitorare e controllare l’assemblaggio, scegliendo tra controlli preimpostati o personalizzati per l’illuminazione RGB incorporata e le ventole, creando così il PC dei tuoi sogni.

I case sono disponibili fin da subito al prezzo di 299,99€.

CYBERPUNK 2077 D1 Edition PC
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button