fbpx
NewsTechViaggi

Bookingkit si integra con il servizio Reserve with Google

La piattaforma digitale si unisce a Google per creare un'esperienza migliore

È stato annunciato l’accordo di bookingkit, la piattaforma digitale europea delle prenotazioni di tour e attività turistiche, con Google. Google è infatti considerato uno dei canali di accesso più importanti per chi cerca tour online. Questo consentirà ai fornitori di tour e attività che utilizzano bookingkit di essere individuati dall’utente come risultati del motore di ricerca, incluse le pagine ai siti web, le informazioni sui prezzi e la disponibilità.

Anche l’intero processo di prenotazione e di pagamento avverrà direttamente tramite Google. Non appena il cliente finale sceglierà tra le offerte mostrate, potrà prenotare e pagare immediatamente. Inoltre, grazie all’approccio Mobile First di Google, i provider potranno beneficiare dell’ottimizzazione dell’esperienza di prenotazione tramite smartphone, andando incontro alle esigenze degli utenti dei dispositivi mobili.

Con Reserve with Google, i clienti di bookingkit saranno collegati ai consumatori finali grazie ai principali prodotti Google come Search e Maps. Inoltre, sarà possibile effettuare prenotazione e pagamenti per tour e attività direttamente tramite Google.

[amazon_link asins=’B07D9TY5P3,B07D9TTFTH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’02be3e55-0beb-4bd3-808d-8d542ae12287′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button