fbpx
NewsVideogiochi

Oculus presenta i migliori giochi e esperienze a tema Halloween

Tanti contenuti a disposizione degli utenti

Grazie ai giochi di Oculus è possibile festeggiare al meglio Halloween. Il 31 ottobre è oramai alle porte e con la magia e le potenzialità della VR tutto potrà diventare davvero molto realistico. Negli store di Quest e Rift, infatti, è possibile trovare un gran numero di giochi per Halloween di sicuro interesse. Basterà indossare il visore e provare uno dei titoli disponibili.

I migliori giochi per Halloween con esperienza in realtà virtuale

Negli store di Quest e Rift è possibile trovare un gran numero di giochi per Halloween per la realtà virtuale con Oculus. Tra i titoli più interessanti troviamo The Walking Dead: Saints & Sinners, Lies Beneath, o Duck Season o ancora Ghost Giant e Waltz of the Wizard. I giocatori potranno puntare su vari giochi per Halloween per passare una festa indimenticabile.

Tra i principali titoli troviamo The Walking Dead: Saints & Sinners, ispirato alla celebre saga di fumetti, e The Room VR – A Dark Matter, con tanti rompicapi da affrontare. Presente anche Wilson’s Heart, un vero e proprio omaggio ai mostri “in bianco e nero” divenuti celebri nell’immaginario collettivo.

Tanti contenuti VR per Halloween

Tanti contenuti sono disponibili anche su Oculus TV dove è possibile recuperare The Raven by E. A. Poe, Freddy Krueger, The Monster Challenge, e Bendy. Su Oculus Venues, inoltre, è presente un’intera lobbby a tema Halloween. A disposizione degli utenti ci sono due stanze “Always on”.  Sino al 31 ottobre si potrà guardare Micro Monters e Haunted Rides, un giro virtuale in 4G attraverso una foresta infestata, un cimitero ed un manicomio.

Meta Quest 2 - Visore VR All-In-One - 256 GB
  • Acquista Meta Quest 2. E Beat Saber è tuo
  • Per un periodo limitato, il rhythm game in VR più venduto è incluso nell'acquisto di Meta Quest 2**
  • Vivi un'esperienza senza interruzioni, anche nel mezzo di azioni ad alta velocità, con il processore ultrarapido e il...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button