fbpx
Videogiochi

Oculus Starter Kit: un nuovo visore per installare più giochi e applicazioni

Il tutto sarà possibile su un unico dispositivo

Oculus Starter Kit: il momento di un passo avanti. Oculus ha recentemente lanciato il nuovo Quest 2 da 128 GB, disponibile in Italia al prezzo di 349€. Con questo nuovo visore i giocatori potranno facilmente installare e accedere a più giochi e applicazioni su un unico dispositivo.

Le caratteristiche del prodotto

Niente più cavi, doppio spazio di archiviazione, molta più memoria, una configurazione semplice e prestazioni ultrarapide. Il nuovo Quest 2 prova in tutti i modi a migliorare e ad aumentare l’esperienza degli utenti utilizzatori offrendo anche un’ottima prestazione sonora-cinematografica, senza perdere nessun dettaglio con altoparlanti integrati che offrono un audio posizionale 3D da cinema, e il mirroring del visore stesso, con il quale si può coinvolgere gli amici in una battaglia o portali in cima a un vulcano attivo trasmettendo direttamente su una TV compatibile o sull’app mobile Oculus.

Oculus Starter Kit: la lista completa dei titoli a disposizione

Da Star Wars a Supernatural fino al minigolf: 13 possibilità di gioco (anche qualcosa in più considerando i diversi capitoli delle saghe di “Vader Immortal” e “I Expect You To Die), in una lista da potersi godere indossando semplicemente il proprio visore!

Beat Saber
Supernatural
Wander
Vader Immortal Saga: Episodio I, II, III
The Walking Dead: Saints & Sinners
A Township Tale
Echo VR
Tetris Effect: Connected
Moss
Demeo
Walkabout Mini Golf
GORN
I Expect You To Die – I Expect You To Die 2

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button