Site icon Techprincess

Oculus vi permette di giocare più facilmente con gli amici in VR

Grazie ad Oculus ora potete giocare molto più facilmente con i vostri amici in VR e anche stringere nuove ed emozionanti amicizie. Oculus ha infatti introdotto un paio di funzionalità interessanti che vi aiuteranno a rimanere in contatto con gli amici.

Oculus VR: semplice e divertente 

Innanzitutto, la consociata di Facebook ha ampliato l’esperienza dei Party, in modo da poter partecipare a una chiamata vocale VR con un gruppo più numeroso di persone. La nuova funzione Public Party può ospitare fino a otto partecipanti alla volta e non tutti devono far parte del vostro elenco di amici. Anche gli estranei possono unirsi alla vostra chat se decidete di lasciarla pubblica.

In questo modo potete stringere nuove amicizie e mantenere vive quelle che già avete, portando il divertimento ad un livello superiore.

Dopo aver fatto nuove amicizie, potete utilizzare l’altra nuova funzione di Oculus chiamata Travel Together per passare alle esperienze supportate tra loro. Questa funzione consente ai gruppi di accedere direttamente alle esperienze sociali senza dover passare attraverso i menu o aspettare che gli amici si uniscano.

Non funziona ancora per tutte le app e i giochi Oculus. Di seguito vi riportiamo i titoli supportati:

Infine, potete controllare chi può trovarvi con il vostro nome di Facebook semplicemente andando sulle impostazioni della privacy e scegliendo tra Solo io, Amici di Facebook su Oculus e Pubblico. L’impostazione predefinita è Amici di Facebook su Oculus, ma potete cambiarla quando volete.

Oculus Quest All-in-one VR Gaming Headset – 128GB
  • Una nuova dimensione di gioco: Disponibile con giochi ed esperienze originali, come Vader Immortal: Una serie VR di Star...
  • Realtà virtuale all-in-one: Configura facilmente il dispositivo con la app mobile Oculus e Oculus Quest ha tutto ciò...
  • Sistema di rilevamento Insight: Il sistema di rilevamento Insight di Oculus riflette immediatamente i tuoi movimenti...

 

 

Exit mobile version