fbpx
MotoriNews

Hertz in Città arriva alla Stazione Centrale di Napoli

Ecco i dettagli del progetto

Il progetto Hertz in Città arriva anche a Napoli, una location storica per l’azienda fin dal suo debutto in Italia avvenuto oltre 60 anni fa. Hertz ha annunciato la nascita di un nuovo polo dell’autonoleggio situato all’interno dell’area commerciale al livello -1 dell’hub di Napoli Stazione Centrale. Ecco tutti i dettagli relativi alla nuova location appena svelata da Hertz nel cuore del comune partenopeo.

Hertz in Città arriva alla Stazione Centrale di Napoli

La nuova posizione della sede dell’azienda è strategica, anche in considerazione della ripresa del traffico ferroviario grazie allo sviluppo dell’Alta Velocità. Il progetto Hertz in Città, quindi, registra un ulteriore passo in avanti con un importante potenziamento del network cittadino dell’azienda, in risposta alla crescente traslazione dei flussi dagli aeroporti verso il centro città.

La nuova location di Hertz di Napoli risulta molto funzionale per la clientela che si dirige fuori città, verso le principali direttrici del traffico autostradale e turistico. La vicinanza alla metropolitana ed alle ferrovie urbane e regionali, inoltre, rendono la location ancora più agevole anche per i residenti napoletani. Per maggiori dettagli sulla nuova struttura di Napoli è possibile consultare il sito Hertz.

Hertz Napoli 1

Il commento dell’azienda

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia hanno commentato così la nuova apertura di Napoli: “Sono molto contento che il progetto Hertz in città tocchi anche la città di Napoli, un luogo ricco di arte e cultura a cui Hertz è molto legata fin dall’arrivo in Italia negli anni ‘60. Siamo orgogliosi di poter contribuire con il nostro servizio a facilitare la mobilità dei viaggiatori anche in un momento in cui perdura un sentimento di incertezza legata al Covid e alla contingenza nell’Europa dell’est. Il progetto Hertz in città è una delle testimonianze dello spirito di massima adattabilità che contraddistingue tutta la squadra Hertz e l’impegno continuo a modulare il nostro servizio sulla base dell’evoluzione delle esigenze dei nostri Ospiti.”

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button