fbpx
Attualità

Wash Out arriva in Francia: ecco a Parigi il servizio di car care

Parole d'ordine: innovazione e sostenibilità

A Parigi, Wash Out France ha aperto il proprio ufficio nel digital district – dove hanno sede numerose multinazionali del settore tecnologico – in linea con il suo modello di business, digitale e innovativo. La nuova Country Manager Francia è Gaia Lorenzato, con oltre dieci anni di esperienza professionale nel Paese e che ha già ricoperto lo stesso ruolo, tra le altre, per Datawad (Gruppo Financière Media) e Consobaby (Gruppo ID Kids).

Nel corso della carriera Lorenzato ha guidato team internazionali e multi-location, in lanci di mercato, con focus su Italia, Spagna e Francia, e in ambito digital advertising, servizi digitali, Saas ed e-Commerce.

Gaia Lorenzato, Country Manager Francia di Wash Out, ha dichiarato: Sono felice di entrare a far parte del team Wash Out perché credo fortemente nel valore aggiunto offerto dal servizio innovativo, a domicilio ed ecosotenibile, eseguito dai Washer professionisti dell’azienda, e sono convinta che questo verrà molto apprezzato in Francia, prima dalle imprese, poi dai consumatoriWash Out è una realtà al passo coi tempi, lo sviluppo tecnologico è un driver imprescindibile delle sue attività, servizi e modalità di erogazione e il mercato francese é già molto sensibile sia al tema della sostenibilità sia a quello dell’innovazione. La mission societaria è essere lo specialista nel Car Care con un approccio rivoluzionario di lavaggio e cura per le auto e moto: Parigi é la più adatta ad accoglierlo, è la città più popolata della Francia e centro economico nevralgico europeo”.

“Siamo molto fieri di poterci espandere all’estero, aprendoci così al mercato internazionale” – commenta Christian Padovan, CEO e Co-Founder di Wash Out. “Forte dei risultati ottenuti sinora in Italia, Wash Out continua la sua strategia di crescita. Con i nostri servizi vogliamo offrire anche sul territorio francese una modalità di lavaggio e igienizzazione dei veicoli innovativa ed efficiente, garantendo un servizio sicuro e sostenibile. A causa del Covid, si è fortemente intensificata la necessità di lavaggio e igienizzazione delle auto aziendali e le imprese puntano sempre più sull’outsourcing per ottimizzare i tempi e i processi. Vogliamo rispondere quindi alle necessità dei fleet e mobility manager che si devono sempre più occupare anche della pulizia delle vetture assegnate ai loro colleghi.

Poi ha aggiunto, chiudendo il suo discorso: Riteniamo che la Francia, tra i paesi europei, sia quello più ricettivo e interessato a questo servizio innovativo in grado di portare i Washer nelle sedi, evitando lo spostamento di vetture e riuscendo a coprire anche un grande numero di auto nel caso di grandi flotte, offrendo una cura completa dell’auto e un lavaggio ecosostenibile e waterless”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button