Site icon Techprincess

Offerte computer Acer: i modelli più convenienti

Offerte computer Acer: i modelli più convenienti thumbnail

Sul sito di Acer sono arrivati gli sconti d’autunno: molte offerte su computer e accessori del brand. Se dovete cambiare laptop vi consigliamo di considerare questi sconti, perché potete risparmiare anche 300 euro e aggiudicarvi dei top gamma.

Offerte computer Acer

Potete scegliere da notebook, portatili, computer fissi, da gaming o per il lavoro. Acer offre davvero una vastissima scelta. Dai computer economici, che partono più o meno dai 250 euro, fino ai dispositivi più costosi, potete risparmiare diverse centinaia di euro.

Acer Aspire 5

Acer Aspire 5 è il notebook per studiare. Con 150 di sconto applicati automaticamente nel carrello, lo potete avere a solo 500 euro. Con processore Intel Core i5 una RAM da 8 GB, ha davvero un ottimo rapporto qualità prezzo.

Offerte computer gaming: Acer Nitro 5

Con questo laptop dominerete il gioco, grazie ad un processore AMD Ryzen Serie 5000 Mobile e una scheda grafica fino a GeForce RTX 3080. Massima velocità e capacità di archiviazione con due slot per SSD M.2 PCIe/SATA1 e fino a 32 GB di RAM DDR4 3200. Le GPU offrono elevate prestazioni ai gamer e ai creator. Sono basate su NVIDIA Ampere Architecture RTX di 2a generazione, dotate di nuovi Ray Tracing Core, Core Tensor e multiprocessori di streaming. Quanto costa? Per il momento 999 euro.

Acer TravelMate P4 

Questo Notebook Acer TravelMate P4 è perfetto per chi lavora con il proprio computer. Grazie al potente processore Intel Core i5 non si blocca mai. La RAM da 8 GB, e la memoria SSD da 256 GB lo rendono un computer completo. In sconto lo avrete a 699 euro.

Potete dare un’occhiata a tutti i computer in offerta a questo link. Ce ne sono di ogni prezzo e per ogni necessita: gaming, lavoro, intrattenimento… Insomma, potete sbizzarrirvi.

Exit mobile version