fbpx
NewsVideogiochi

Tutte le novità della Dominion Biosyn Expansion di Jurassic World Evolution 2

La nuova Dominion Biosyn Expansion introduce nuovi contenuti in Jurassic World Evolution 2, arricchendo notevolmente le possibilità dei parchi gestiti dai giocatori. L’espansione uscirà ufficialmente il 14 giugno su tutte le piattaforme (PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One) al prezzo di 19,99€. Il DLC arriva quindi esattamente quattro giorni dopo l’uscita nelle sale cinematografiche di Jurassic World Dominion, che uscirà in tutto il mondo il 10 giugno.

I giocatori lavoreranno al fianco di Lewis Dodgson (doppiato da Campbell Scott) in una nuova avvincente campagna che li vede incaricati di costruire un nuovo centro di ricerca. Usando una nuova funzionalità, i giocatori scaveranno in profondità nelle miniere di ambra e dissotterreranno genomi rari per creare specie preistoriche piumate mai viste prima nel franchise Jurassic World Evolution.

Scopriamo tutti i contenuti di Jurassic World Evolution 2: Dominion Biosyn Expansion

Oltre all’estrazione dell’ambra, Dominion Biosyn Expansion introduce numerose novità:

  • Recinzioni invisibili: una soluzione innovativa per contenere e controllare gli abitanti.
  • Sistema di trasporto veloce: consente ai giocatori di spostare in modo efficiente il personale nei loro parchi.
  • Scenario “What If” all’interno della modalità Teoria del Caos: uno scenario ispirato agli eventi di Jurassic World Dominion. I giocatori dovranno costruire la propria struttura per ospitare i dinosauri e garantirne loro sicurezza nelle ambientazioni boschive della Sierra Nevada.
  • Due nuovi dinosauri piumati: Therizinosaurus (ferocemente territoriale con un magnifico piumaggio e intimidatori artigli ricurvi) e Pyroraptor (un intelligente cacciatore di branchi, così chiamato dopo che i primi fossili furono scoperti dopo un incendio boschivo).
  • Nuove specie: l’espansione introduce anche Dimetrodon (un antico carnivoro che si estinse prima della scomparsa dei dinosauri) e Quetzalcoatlus (uno dei più grandi animali volanti di tutti i tempi)
  • Nuove meccaniche di lotta: si potrà ora radunare i branchi senza bisogno di tranquillizzarli e trasportarli

Infine Dominion Biosyn Expansion include una gamma di nuove varianti di dinosauri e skin autentiche direttamente da Jurassic World Dominion. Tra queste anche quella del sorprendente Tyrannosaurus rex piumato, Dilophosaurus e Parasaurolophus, nonché varianti per Dreadnoughtus e Giganotosauro.

Ricordiamo che Dominion Biosyn Expansion richiede il il possesso del gioco base Jurassic World Evolution 2. Questo è disponibile su PC (tramite Steam, Epic Games Store, Windows Store e GeForce Now), PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 59,99 €. Il gioco è anche compreso nel catalogo Xbox Game Pass.

Xbox Game Pass Ultimate - 1 Mese Abbonamento - Xbox/PC Win...
  • Esplora un ampio catalogo con centinaia di giochi di qualità per PC e console; Divertiti con i nuovi giochi o i...
  • Ora disponibile su Game Pass: Palword (Game Preview)
  • Mettiti alla prova sul campo di battaglia; Unisciti a un'avventura in modalità cooperativa; Crea mondi fantasiosi; Con...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button