fbpx
MobileTech

Gli smartphone Nokia e James Bond protagonisti del film No Time To Die

L’agente 007 dispone di tanti gadget dalla tecnologia segreta, tra questi anche troviamo gli smartphone HMD Global. I telefoni Nokia saranno infatti protagonisti del nuovo film di James Bond: No Time To Die.

No Time To Die: James Bond e l’iconico Nokia 3310

Tra i dispositivi più amati dell’agente segreto più famoso al mondo non può di certo mancare lo smartphone. Lo conferma il nuovo film di James Bond, il 25° per la precisione, che uscirà al cinema a partire dal 30 dicembre 2021. Il titolo della pellicola è No Time TO Die, e tra i suoi protagonisti, oltre all’immancabile Daniel Craig, ci sono anche i cellulari Nokia. Tra questi non manca l’iconico e indistruttibile 3310.

Un e vero e proprio gadget da agente 00 è anche il nuovo Nokia XR20. Quest’ultimo può sopravvivere a temperature arroventate di 55°C o ad ambienti polari da -20°C. Il dispositivo è in grado di resistere a cadute da altezze fino a 1,8m e fino a un’ora sott’acqua. Insomma è perfetto per un film di James Bond.

Nokia XR20 è progettato per sostenere la prova del tempo e vanta ben quattro anni di aggiornamenti mensili di sicurezza – e fino a tre anni di update software. Grazie a una durata della batteria fino a due giorni soddisfa ogni esigenza con una singola carica. Lo smartphone è disponibile in Italia nei colori Ultra Blue e Granite Grey nelle configurazioni 4/64GB e 6/128GB a partire da 499€.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale,

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button