CulturaNewsTech

Olimpiadi 2016: Babbel vi insegna tutte le lingue che bisogna sapere

In occasione delle Olimpiadi 2016 di Rio, Babbel dedica uno dei suoi corsi all'insegnamento delle espressioni e delle locuzioni più utilizzate nel mondo dello sport e durante i giochi olimpici.

TechPrincess_Babbel

Ad inaugurare l'iniziativa è, infatti, il corso "Il portoghese per le vacanze", caratterizzato da brevi e semplici lezioni per aiutare gli utenti a sostenere una conversazione in lingua nel minor tempo possibile. E per stimolare ancora di più i propri utenti, Babbel suggerisci alcuni interessanti motivi per imparare la sesta lingua più parlata al mondo: la musica e la letteratura, autori come José Saramago, Fernando Pessoa, Jorge Amado e Clarice Lispector, se letti in lingua originale, rivelano ancora di più la magia di questa lingua così sognante ed evocativa; tradizioni e festività brasiliane, come ad esempio il Capodanno sulla spiaggia in riva al mare, e non per ultimo il fatto di incontrare moltissimi italiani ed europei in terra Brasiliana.

Vi lascerete tentare dall'armonioso ritmo della lingua portoghese?

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker