fbpx
MobileNewsTech

Samsung svelerà i nuovi smartphone di punta all’evento Unpacked di febbraio

Samsung si prepara al suo primo evento dell'anno

Samsung è pronta a tenere il suo primo evento Unpacked dell’anno, mercoledì 9 febbraio. Secondo le ultime indiscrezioni, la società sudcoreana dovrebbe svelare nuovi smartphone di punta che competeranno con i modelli iPhone 13 e iPhone 13 Pro di Apple rilasciati a settembre. Ecco ulteriori dettagli.

Tante novità durante l’evento Samsung Galaxy Unpacked di febbraio

“Unisciti a noi mentre rompiamo le regole per stabilire lo standard epico”, si legge nel tweet di Samsung sull’evento. Un grafico incluso fa riferimento all’S22, il dispositivo di prossima generazione che probabilmente vedremo durante la presentazione. Il video YouTube di Samsung menziona anche la “rottura attraverso la notte”, suggerendo miglioramenti della fotocamera.

La linea Galaxy S22 di Samsung dovrebbe presentare un trio di dispositivi che, in fatto di dimensioni, saranno per lo più alla pari i modelli iPhone 13 di Apple. Samsung sta lavorando ad un S22 da 6,1 pollici, un S22 Plus da 6,5 pollici e un S22 Ultra da 6,8 pollici.

Varie voci di corridoio hanno fornito informazioni su ciò che possiamo aspettarci dai nuovi smartphone di Samsung. I due smartphone più piccoli saranno caratterizzati da angoli arrotondati e fotocamere a tre lenti, mentre l’ammiraglia di fascia alta avrà un design più squadrato simile al Galaxy Note, un supporto S-Pen integrato e una configurazione della fotocamera a quattro lenti.

Gli aggiornamenti di Samsung dovrebbero essere abbastanza modesti. Tuttavia i due smartphone più economici offriranno fotocamere principali aggiornate da 50 megapixel più obiettivi ultra wide e teleobiettivi. Ci aspettiamo che Apple aggiunga fotocamere da 48 megapixel ai modelli iPhone 14 Pro ma, al momento, le lenti della fotocamera dell’iPhone 13 sono da 12 megapixel.

Il Galaxy S22 Ultra potrebbe avere una fotocamera principale da 108 megapixel con una lente Super Clear per ridurre bagliori e riflessi, più un obiettivo ultra wide, un teleobiettivo e un obiettivo periscopio per scatti zoomati. Apple sta lavorando sulla tecnologia dell’obiettivo periscopio ma le voci suggeriscono che un obiettivo simile non arriverà sull’iPhone fino al 2023.

Le informazioni a nostra disposizione sono terminate. Non ci resta quindi che attendere l’evento del 9 febbraio, in cui sapremo di più sui nuovi smartphone di punta di Samsung.

Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, Caricatore incluso,...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica rapida, per ricaricare il tuo Galaxy S21...
  • Fotocamera da 64MP per immagini nitide. Milioni di pixel per catturare tutti i dettagli, anche quelli che non vedi ad...
  • Con lo Space Zoom 30x e l'intelligenza artificiale cogli i dettagli in maniera nitida, anche da lontano. Sfrutta lo zoom...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
MacRumors

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button