fbpx

Debutta il nuovo OMEN Gaming Hub
Si rinnova il software del brand OMEN per i videogiocatori


HP e il team OMEN presentano ufficialmente il nuovo OMEN Gaming Hub. Si tratta di un rebranding con tante novità di supporto dell’OMEN Command Center. La nuova piattaforma offrirà tante funzionalità extra ai giocatori a partire da una nuova interfaccia utente e sino ad arrivare ad una lunga serie di miglioramenti per la gestione delle prestazioni in gaming.

Debutta ufficialmente l’OMEN Gaming Hub  

Il nuovo OMEN Gaming Hub  va a sostituire il precedente OMEN Command Center con tante novità aggiuntive. Gli utenti potranno contare su OMEN Light Studio (BETA), il one stop shop per la sincronizzazione di tutti i dispositivi di illuminazione OMEN RGB supportati.

C’è poi la funzione Undervolting che permette di ridurre il consumo energetico della CPU e, quindi, il calore generato. Da segnalare anche la nuova OMEN Gallery che include una selezione di wallpapers della collezione Z ambassador. Tra le novità c’è la Homepage 2.0 con un’interfaccia ridisegnata e semplificata. C’è poi My Games 3.0 che, grazie a nuove funzionalità di ricerca e filtri specifici, permette una migliore gestione della libreria di giochi.

Presentato il primo gioco OMEN Presents

Il debutto di OMEN Gaming Hub  è anche l’occasione giusta per svelare Road 96. Si tratta del primo gioco sviluppato in casa OMEN Presents in collaborazione con Digixart. Il titolo punta ad abbattere le varriere della narrativa 3D generata in modo procedurale. Il trailer del gioco è stato presentato ai The Game Awards. L’uscita è prevista per fine 2021.

HP - Gaming OMEN 15-dh1001nl Notebook, Intel Core i7-10750H,...
  • Sistema operativo: Windows 10 Home
  • Processore: Intel Core i7-10750H; Memoria: RAM 16 GB - SSD 1 TB
  • Scheda Grafica Dedicata: NVIDIA GeForce RTX 2060 6 GB, architettura GPU NVIDIA Turing

Davide Raia