Site icon Techprincess

On The Road 96: disponibile il documentario

On The Road 96: disponibile il documentario thumbnail

Road 96

Ravenscourt e DigixArt hanno pubblicato il documentario On The Road 96. Un lungometraggioche ha seguito le prove e le imprese di questo incredibile studio indipendente mentre si impegnava a completare e pubblicare la sua avventura narrativa procedurale, ormai acclamata dalla critica, Road 96.

On The Road 96

Sfide finanziarie, Covid 19 e scadenze imminenti hanno reso lo sviluppo tutt’altro che una passeggiata di salute

“Volevo documentare l’incredibile viaggio del team, che è diventato molto più grande dell’idea originale” ha affermato Yoan Fanise, CEO e Creative Director di DigixArt.

“Spero che dia ai nostri fan un assaggio della passione che noi come studio abbiamo riversato nei nostri progetti”.

Il trailer di lancio

Quasi due minuti di video per ricalarsi nelle atmosfere di questa avventura, con un focus, una retrospettiva speciale che inevitabilmente lancia e crea intorno al documentario l’hype giusto. Un mix fra mondo reale e sviluppi virtuali: tutti da vivere.

Road 96 su Steam (link)

Road 96 è ambientato a Petria, una sofferente città martoriata da un passato difficile e da imminenti elezioni che preannunciano un periodo ancora più complicato per la città e i suoi abitanti. Il governante Tyrak tiene la città sotto una morsa d’acciaio e il malcontento popolare ha raggiunto livelli altissimi. Mentre gli adulti si sono “adattati” al clima tutt’altro che sereno della città, gli adolescenti di Petria, mossi dalla sete di libertà, abbandonano le loro case e le loro famiglie per raggiungere la fine della Road 96. Si tratta di una delle strade principali che termina con il confine della nazione pesantemente controllato per impedire l’esodo dei giovani.

Exit mobile version