Site icon Techprincess

One Piece, il live-action arriva su Netflix nel 2023

One Piece, il live-action arriva su Netflix nel 2023 thumbnail

Netflix la serie liveaction basata su One Piece, il manga più popolare di sempre, arriverà per il 2023. Un nuovo poster teaser mostra infatti il protagonista Luffy alzare il pugno al cielo e guardare verso il Grande Blu. Prodotta anche dal creatore del manga Eiichiro Oda, la serie promette di far innamorare fan nuovi e di lunga data.

One Piece, arriva il live-action su Netflix nel 2023

Una serie ormai storica quella di One Piece, che dal 1997 ha venduto oltre mezzo miliardo di copie in tutto il mondo. Ma anche l’anime da oltre mille episodi è fra i più seguiti di tutti i tempi. Insomma: la creazione di Eiichiro Oda, che sarà anche produttore di questa serie, ha avuto un successo enorme con i suoi disegni. E ora arriva la versione in live-action, che i fan attendono da tempo.

Prova anche Amazon Video per 30 giorni GRATIS

Iñaki Godoy vestirà i panni del capitano Monkey D. Luffy, che nagigherà con Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Ma i pirati incontreranno anche McKinley Belcher IIIMorgan DaviesAidan ScottVincent ReganJeff WardCraig FairbrassLangley KirkwoodCeleste LootsAlexander ManiatisIlia Isorelýs PaulinoChioma Umeala e Steven Ward

La serie prodotta da Tomorrow Studios e Netflix debutterà sulla piattaforma di streaming nel 2023: la conferma ufficiale è finalmente arrivata. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro OdaMarty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi. 

Non possiamo nemmeno pensare quante stagioni serviranno a recuperare il manga, né se Oda e compagni sceglieranno di puntare sulla sintesi o mostreranno tutti gli spettacolari combattimenti e colpi di scena che il manga ci ha fatto amare. Ma non vediamo l’ora che inizi. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Exit mobile version