Site icon Techprincess

Svelata la data di uscita di One Piece Odyssey: al via al pre-order

Svelata la data di uscita di One Piece Odyssey: al via al pre-order thumbnail

Bandai Namco Europe ha annunciato oggi la data d’uscita di One Piece Odyssey, l’attesissimo JRPG ambientato nell’universo della Ciurma di Cappello di Paglia. Il gioco uscirà il 13 gennaio 2023, e sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (su Steam).

Da oggi è inoltre possibile effettuare il pre-order in varie edizioni del gioco. Oltre alla Standard Edition, infatti, i giocatori potranno scegliere anche la Deluxe Edition e l’esclusiva Collector Edition. Quest’ultima, oltre al gioco, comprende una statuina di Monkey D. Rufy e Lim.

Cosa sappiamo di One Piece Odyssey: in uscita il 13 gennaio 2022

Il nuovo gioco è ovviamente ambientato nel mondo di One Piece, e porterà la Ciurma di Cappello di paglia in una nuova e misteriosa isola. Qui i giocatori dovranno affrontare potenti nemici e boss in avvincenti combattimenti a turni. Sarà possibile giocare con i propri pirati preferiti: da Luffy a Zoro passando per Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Robin, Franky e Brook. 

A proposito di questi personaggi: il gioco introdurrà un nuovo capitolo per questi famigerati pirati, con una storia originale e nuovi protagonisti (sviluppati sotto la guida Eiichiro Oda, autore della serie).

Standard Edition, Deluxe Edition e Collector’s Edition: ecco cosa cambia

One Piece Odyssey arriva sul mercato in occasione dei 25 anni del manga originale. Il gioco sarà disponibile nelle tre versioni già citate – tutte disponibili per il pre-order qui – con le seguenti differenze:

ONE PIECE ODYSSEY PlayStation 5
  • Rufy decide di partire all'esplorazione dell'isola per ritrovare i membri della sua ciurma; insieme, si imbatteranno in...
  • Sconfiggi nuovi nemici, svela misteri e vivi una grande avventura con i tuoi pirati preferiti; oltre a Rufy, potrai...
  • Affronta missioni e dungeon in un mondo al 100% basato su ONE PIECE; affronta una nuova declinazione dei giochi di ruolo...
Exit mobile version