NewsVideogiochi

One Piece World Seeker: nuove informazioni sul titolo!

Annunciate nuove informazioni sul titolo di BANDAI NAMCO One Piece World Seeker in un video rilasciato poco fa.

Arrivano tanti nuovi dettagli su One Piece World Seeker, grazie a un video rilasciato poco fa da BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Nel filmato sono state rivelate una serie di nuove caratteristiche dei personaggi e del titolo più in generale, ma soprattutto è stata rilasciata la data di uscita. Il gioco sarà infatti disponibile a partire dal 15 marzo 2019 per  PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

One Piece World Seeker, nuove modalità di azione per Rufy

Nel filmato, che potete vedere in apertura di questo pezzo, sono presenti le due modalità di azione per il protagonista. Si parte dalla cosiddetta Arm Haki che consente a Rufy di sfoderare una forza schiacciante contro i nemici. La seconda invece, definita Observation Haki, consiste in una modalità stealth in cui è più difficile individuare l’eroe, che permette quindi al giocatore di utilizzare uno stile di gioco differente.

Si potrà anche studiare al meglio il campo di battaglia in questa modalità, individuando tutti i nemici presenti e preparando al meglio un piano d’azione. Si potrebbe anche decidere di sfruttare la potente Gear Fourth di Rufy, mostrata per la prima volta proprio in questa occasione.

Sempre nel filmato si può vedere un’anteprima dello Schema delle abilità, ma soprattutto delle meccaniche di Creazione e Cucina. Tramite gli oggetti trovati da Rufy nel mondo di gioco Usopp o Franky potranno creare nuovi equipaggiamenti, mentre Sanji potrà occuparsi della cucina per il resto della ciurma. Tutto ciò ovviamente sarà importante per potenziare il personaggio e renderlo sempre più forte.

one piece world seeker collectors edition

Infine è stata ufficialmente svelata la Collector’s Edition del titolo, chiamata Pirate King Edition. Al suo interno oltre a una copia di One Piece World Seeker si troverà una statua di Rufy altra 21 centimentri, una replica del frutto del diavolo Gom Gom, la colonna sonora e il Season Pass.

Per maggiori informazioni su One Piece World Seeker, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker