fbpx
NewsTech

One UI 4 Beta arriva sul Samsung Galaxy S10

Gli utenti coreani proveranno in anteprima la versione beta di one UI 4

Samsung non sembra affatto intenzionata a fermarsi. Di recente, infatti, ha annunciato il rilascio della One UI 4 beta basata su Android 12 per la serie Galaxy Note10 in Corea del Sud. E ora la compagnia già sembra intenzionata ad ampliare il rilascio anche alla serie Galaxy S10, andando così a soddisfare le esigenze di tutti quegli utenti che possiedono i top di gama “più datati” di Samsung.

One UI 4 Beta arriva su Galaxy Note10 e Galaxy S10

In queste ultime ore, in Corea del Sud, Samsung ha annunciato il rilascio della One UI 4 Beta sul forum ufficiale della compagnia. Tutti gli utenti in possesso dei modelli Galaxy S10, Galaxy S10 5G, Galaxy S10e e Galaxy S10 + avranno la possibilità di iscriversi al programma beta tramite l’App Samsung Members. Come potete notare, si tratta per il momento soltanto di una fase di test. Samsung non ha fornito una data esatta per il rilascio dell’aggiornamento stabile, ma la sua roadmap per l’India ha rivelato che la società inizierà il lancio della build stabile a partire da Gennaio 2022.

Il Galaxy S10 Lite, ad esempio, dovrebbe ricevere la One UI 4 il prossimo mese, ma ancora senza la possibilità di accedere alla versione beta. In ogni caso, non sappiamo ancora quali saranno le funzionalità della nuova versione, ma è abbastanza certo che i tester stessi si troveranno a che fare con qualche bug e funzioni non ancora chiare. Ma questo è più che normale quando si prova una versione non ancora definitiva di un sistema operativo. Certo è che Samsung dovrà migliorare ciò che non va in tempi davvero brevi, soprattutto se consideriamo che la build stabile dovrebbe arrivare ad inizio 2022. Insomma, come ogni volta, aspettiamo di vedere quali novità ci riserverà la compagnia.

Samsung Galaxy S10+ Display 6.4", 128 GB Espandibili, RAM 8...
  • Il display Infinity-O Dynamic AMOLED offre una maggiore risoluzione, colori vividi e un contrasto elevato
  • La batteria del Galaxy S10+ diventa intelligente: impara dalle tue abitudini e ottimizza le prestazioni del tuo...
  • Galaxy S10+ ha un alto livello di sicurezza: il lettore di impronte digitali ad ultrasuoni integrato nel display offre...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button