Site icon Techprincess

OnePlus 10, almeno due nuove varianti in arrivo

OnePlus 10, almeno due nuove varianti in arrivo thumbnail

OnePlus vuole lanciare diversi nuovi smartphone nel 2022, con un’offerta che parte dagli smartphone più economici fino ai top di gamma. E se tra poco OnePlus 10 Pro dovrebbe lanciare a livello globale, ci sono almeno altre due varianti in arrivo nei prossimi sei mesi. Ma ancora nessun riferimento alla versione standard dello smartphone.

OnePlus 10, almeno due nuove varianti in arrivo

Secondo quanto riporta il tipster Yogesh Brar, OnePlus punta a lanciare ancora almeno altri sei smartphone in altrettanti mesi. Dovremo da subito vedere il nuovo OnePlus 10 Pro, che dopo aver debuttato in Cina è pronto ad arrivare a livello internazionale.

Ma non sarà l’unico OnePlus 10 in arrivo. Infatti a maggio dovremo vedere OnePlus 10R, che dovrebbe essere una variante meno costosa del dispositivo, con fotocamere di qualità inferiore (anche se non è chiaro se la collaborazione con Hasselblad sia confermata anche per questo smartphone). E, con ogni probabilità, un processore da fascia media.

Invece a settembre potremmo vedere OnePlus 10 Ultra (che potrebbe chiamarsi anche OnePlus 10 Pro Plus). Questo dispositivo dovrebbe avere un processore Snapdragon 8 Gen 1, con la possibilità di altre funzioni premium assente nell’attuale top di gamma. Uno smartphone per chi non bada a spese, insomma.

Il tipster ha inoltre annunciato l’uscita di altri smartphone come la versione OnePlus Nord CE 2 Lite per aprile, OnePlus Nord 2T ad aprile o all’inizio di maggio. Inoltre, a luglio dovrebbe arrivare la terza generazione di OnePlus Nord 3. Che dovrebbe portare la ricarica ultrarapida da 150W nella fascia media.

Tuttavia, nella lista di dispositivi annunciati dal tipster non c’è alcun riferimento al modello standard OnePlus 10. Forse l’azienda potrebbe decidere di concentrarsi solo sugli smartphone di fascia media e poi saltare a quelli premium, dimenticandosi di un dispositivo con prestazioni al massimo ma magari fotocamere di qualità inferiore.

Tutte queste sono al momento solo indiscrezioni. Vi terremo informati quando ci saranno novità interessanti.

OffertaBestseller No. 1
OnePlus Nord CE 3 Lite 5G, 8 GB + 128 GB, Grigio Cromatico,...
  • Chipset 5G Qualcomm Snapdragon 695: Il nucleo di questa versione di Core è il chipset Snapdragon 695, che consente di...
  • 67 W SUPERVOOC con batteria da 5000 mAh: la ricarica rapida da 67 W supervooc aumenta le prestazioni di ricarica a un...
  • Grande sistema di fotocamera da 108 MP: Con un potente sistema di fotocamere ad alta risoluzione da 108 MP e un...
Exit mobile version