Il nuovo OnePlus 10 Pro sarà una delle principali novità del settore smartphone del primo semestre del 2022. Il debutto del nuovo top di gamma di casa OnePlus è atteso per marzo/aprile. In attesa di notizie ufficiali sul progetto, dalla Cina arrivano nuove indiscrezioni che ci anticipano le specifiche del nuovo OnePlus 10 Pro. Ecco i dettagli:
I primi dettagli sulla scheda tecnica del nuovo OnePlus 10 Pro
Alla base del nuovo OnePlus 10 Pro ci sarà il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, il nuovo chipset di Qualcomm per i top di gamma Android. Lo smartphone di casa OnePlus potrà contare anche su di un display AMOLED LTPO da 6.7 pollici di diagonale e con risoluzione 2K. Il refresh rate massimo del pannello sarà 120 Hz. Il display dovrebbe presentare un foro per la camera anteriore nell’angolo in alto a sinistra. In arrivo ci sono varie combinazioni di RAM e storage. Per la RAM sarà possibile scegliere tra 8 e 12 GB mentre per lo storage ci saranno 128 e 256 GB.
Le altre specifiche
Il nuovo 10 Pro dovrebbe includere tra le specifiche anche una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80 W (50 W in modalità wireless). Il comparto fotografico includerà un sensore principale da 48 Megapixel, un sensore ultra-grandangolare da 50 Megapixel ed un teleobiettivo da 8 Megapixel con zoom 3x. La camera anteriore sarà da 32 Megapixel. Lato software ci sarà Android 12 con Oxygen OS 12.
- Ovunque ti trovi, il surface pro 7 facilita le tue attività di gioco e lavoro
- Dotato con processore intel core di decima generazione e di una batteria che dura tutto il giorno
- Hai la possibilità di scegliere tra 2 colori, platino o nero
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API