Site icon Techprincess

Android 15 Beta 1 arriva su OnePlus 12 e OnePlus Open

Android 15 Beta 1 arriva su OnePlus 12 e OnePlus Open thumbnail

OnePlus annuncia che i suoi modelli di punta, OnePlus 12 e OnePlus Open, saranno tra i primi dispositivi al mondo a ricevere il nuovo aggiornamento Google Android 15 Beta 1. Gli sviluppatori e gli early adopter avranno la possibilità di sperimentare in anteprima le nuove funzionalità e le interfacce API sui loro dispositivi OnePlus.

OnePlus 12 e OnePlus Open: arriva Android 15 Beta 1

OnePlus collabora da tempo con Google per offrire la migliore esperienza utente attraverso la propria piattaforma OxygenOS. Kinder Liu, Presidente e COO di OnePlus, si dice fiducioso che gli sviluppatori e gli utenti potranno godere appieno del potenziale dei “dispositivi di punta” con l’arrivo di Android 15.

Android 15 ottimizza l’esperienza fotografica e multimediale degli utenti, introduce miglioramenti nella connettività e offre agli sviluppatori nuove API per la creazione di applicazioni avanzate. Funzionalità come Low Light Boost e nuove estensioni per i controlli della fotocamera in-app mettono a disposizione degli utenti gli strumenti necessari per esprimere la propria creatività. Inoltre, la piattaforma garantisce un’esperienza NFC ancora più fluida.

OnePlus 12 e OnePlus Open sembrano ottimi candidati per la beta. Hanno chip potenti, display di prim’ordine e ottime capacità fotografiche. Gli sviluppatori possono trovare ulteriori dettagli e provare la versione per sviluppatori di OxygenOS basata su Android 15 Beta 1 sul sito di OnePlus.

Con Android 15 Beta 1 disponibile sui modelli di punta OnePlus 12 e OnePlus Open, gli sviluppatori e gli early adopter avranno l’opportunità di sperimentare in anteprima le nuove funzionalità e le interfacce API. Resta da vedere come queste novità miglioreranno l’esperienza utente. Ma di certo, c’è il fatto che gli utenti OnePlus saranno fa i primi a provare queste novità.

Offerta
OnePlus 12 5G 12GB RAM 256GB Smartphone con Fotocamera...
  • Fotocamera principale da 50 MP con OIS, grandangolo da 48 MP, Telecamera per ritratti da 64MP - Assistenza hardware per...
  • Snapdragon 8 Gen 3 con un massimo di 16 GB e grafica di nuova generazione abilitata per il ray-tracing - RAM-Vita...
  • Batteria da 5400 mAh e Ricarica SUPERVOOC a 100 W (da 1-100% in 26 minuti) e Ricarica senza fili a 50 W (da 1-100% in 55...

Ultimo aggiornamento 2024-09-28 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version