OnePlus è uno degli smartphone più blasonati degli ultimi tempi. Con OnePlus 5T, la giovane azienda di Shenzhen, ha fatto sognare moltissimi geek di tutto il mondo: 5T è dotato di caratteristiche tecniche da top di gamma a un prezzo decisamente concorrenziale.
LEGGI ANCHE:
Recensione OnePlus 5T:
5 motivi per sceglierlo
Cosa potrebbe rendere OnePlus 5T ancor più appetitoso? Ovviamente un'edizione limitata a tema Star Wars. No, non è uno scherzo. OnePlus 5T Star Wars Limited edition è stato ufficialmente annunciato al Comic Con di Bangalore in India. Tutto questo ovviamente per celebrare l'imminente uscita nelle sale cinematografiche dell'ultimo capitolo dell'amatissima saga: "Star Wars: gli ultimi Jedi".
L'uscita nelle sale è prevista per il 13 dicembre 2017. Ecco a vuoi l'ultimo trailer.
OnePlus 5T Star Wars Limited edition: come sarà?
5T Star Wars Limited Edition avrà una back cover dalla finitura bianca lucida che richiama le armature degli stormtrooper del Primo Ordine. La parte anteriore – a contrasto – sarà di colore nero, mentre l'interruttore sinistro di colore rosso così come il logo "Star Wars" impresso sulla back cover.
Non sappiamo se ci saranno anche altri tipi di personalizzazione come sfondi originali oppure suoni o suonerie personalizzate.
OnePlus 5T: caratteristiche tecniche
Per i più pigri, ecco qui una piccola rinfrescata riguardanti le caratteristiche tecniche di OnePlus 5T.
- Schermo: 6,01” AMOLED Full HD+ (1.080 x 2.160 pixel, 18:9), con Corning Gorilla Glass 5;
- CPU: Qualcomm Snapdragon 835;
- RAM: 6 oppure 8 GB di RAM;
- Memoria interna: 64 / 128 GB
- Fotocamera posteriore: 16 megapixel, f/1.7, + 20 megapixel , f/1.7
- Fotocamera frontale: 16 megapixel, f/2.0
- Connettività: dual nano SIM, Bluetooth 5.0, NFC, GPS, USB 2.0 Type-C, jack audio da 3.5 mm
- Batteria: 3.300 mAh
- OS: Android Nougat con OxygenOS
Quando sarà disponibile in Europa?
Non sappiamo se e quando questa versione sarà disponibile in Europa. Non ci resta che attenere quindi un annuncio ufficiale da parte di OnePlus. Se siete amanti di Star Wars, questo Natale potreste rimanere a bocca asciutta. Ma mai dire mai.