Site icon Techprincess

OnePlus 6, sold out in meno di 24 ore per l’edizione Silk White

OnePlus 6 ha debuttato ufficialmente in Europa lo scorso mese e noi di Tech Princess avevamo colto l'occasione offerta dal lancio per parlarvi di questo incredibile device nella nostra Recensione. A maggio, però, mancava ancora all'appello l'edizione limitata Silk White del flagship cinese, che ha debuttato in Europa solo durante la scorsa giornata – martedì 5 giugno – al fianco degli auricolari Wireless Bullets.

Ebbene, sembra che i due prodotti targati OnePlus siano già esauriti, divenendo sold out in meno di 24 ore. Ecco quando saranno rimessi in vendita.

OnePlus 6, la travolgente risposta della community

"È incredibile vedere la passione per i prodotti OnePlus, abbiamo ascoltato ciò che le persone vogliono e il risultato è incredibile. Sia la limited edition Silk White, sia il primo slot di Bullets Wireless sono andati sold out in meno di 24 ore. La richiesta è stata talmente forte che stiamo lavorando sodo per distribuire un numero maggiore di entrambi i prodotti", ha dichiarato Carl Pei, co-founder di OnePlus.

Il nuovo OnePlus 6 Silk White tornerà disponibile il prossimo 12 giugno, mentre le Bullets Wireless saranno rimesse in vendita qualche giorno dopo.

Ricordiamo che OnePlus 6 Silk White è la limited edition dell'ultimo top di gamma della compagnia cinese. Quest'esclusiva variante – che si affianca alle standard Midnight Black e Mirror Black – è stata lanciata in un'unica configurazione con 8GB di memoria RAM e 128GB di storage interno al prezzo consigliato al pubblico di 569€.

Le cuffie auricolari Bullets Wireless, già osannate dalla critica internazionale, sono state invece messe in vendita al prezzo consigliato di 69€.

Tra le principali caratteristiche delle Bullets Wireless troviamo la batteria integrata che garantisce 8 ore di autonomia, di cui 5 ottenibili con solo 10 minuti di ricarica – sfruttando il sistema di ricarica rapido. I comandi presenti sul cavo ci consentono di passare dalla riproduzione musicale alle chiamate e alle funzioni offerte da Google Assistant.

Exit mobile version