fbpx

Il momento della presentazione dei nuovi modelli della casa di Pete Lau si avvicina, e come di conseguenza si fanno sempre più numerosi i rumors che li riguardano. Quello di oggi però è un leak decisamente più importante di semplici rumors e speculazioni. Il leaker Ishan Agarwal infatti ha reso nota al grande pubblica la scheda tecnica completa del nuovo OnePlus 7T e la data della sua presentazione.

Le specifiche di OnePlus 7T

Secondo quanto riportato dal noto leaker, le maggiori differenze tra questo e il modello precedente dovrebbero trovarsi sotto il cofano e sul retro. Sul davanti invece le cose resteranno molto simili.
Lo schermo infatti sarà un Super AMOLED 2K da 6.55″ con refresh rate di 90Hz. Nella parte superiore troverà posto un notch a goccia molto discreto, più piccolo rispetto a quello del predecessore. All’interno della tacca sarà contenuta la fotocamera frontale da 16 MP, utilizzata anche per lo sblocco con il volto. Annegato nello schermo dovrebbe inoltre essere presente il lettore di impronta digitale.

Sul retro invece le differenze aumentano, a partire dalla tripla fotocamera. Questa sarà composta da una camera principale da 48 MP, unita a un grandangolo da 16 MP e uno zoom ottico da 12 MP. Questi sensori saranno in grado di registrare fino a 10 secondi di video in slow motion a 960 FPS, oltre a video grandangolari e ottimizzati per registrazioni notturne. Questi sensori non verranno posizionati come di consueto in verticale, ma dovrebbero essere invece inseriti in un frame circolare posizionato centralmente nella parte alta dello smartphone.

Sotto il cofano trova posto il nuovo Snapdragon 855+, accompagnato da 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna. Tutto ciò alimentato da una batteria da 3800 mAh che potrebbe supportare la ricarica rapida fino a 30 W. I colori disponibili di questo OnePlus 7T per ora noti sono Frosted Silver e Haze Blue, che non è chiaro se richiamerà il Nebula Blue di OnePlus 7 Pro o se invece virerà su altre tonalità.

Quanto e quando

La presentazione ufficiale di OnePlus 7T avverrà in India il 26 settembre con un prezzo di partenza simile a quello di OnePlus 7 se non lievemente superiore.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Marco Sacchet

author-publish-post-icon
Studente di ingegneria informatica, nerd da quando ne ho memoria, metallaro impenitente, spero di poter condividere con voi un po' della mia passione per il mondo della tecnologia!