fbpx
NewsTech

OnePlus 7T: ecco le specifiche complete

Tramite un nuovo leak, sono state rese pubbliche le specifiche complete e la data di presentazione del nuovo smartphonedi casa OnePlus: OnePlus 7T

Il momento della presentazione dei nuovi modelli della casa di Pete Lau si avvicina, e come di conseguenza si fanno sempre più numerosi i rumors che li riguardano. Quello di oggi però è un leak decisamente più importante di semplici rumors e speculazioni. Il leaker Ishan Agarwal infatti ha reso nota al grande pubblica la scheda tecnica completa del nuovo OnePlus 7T e la data della sua presentazione.

Le specifiche di OnePlus 7T

Secondo quanto riportato dal noto leaker, le maggiori differenze tra questo e il modello precedente dovrebbero trovarsi sotto il cofano e sul retro. Sul davanti invece le cose resteranno molto simili.
Lo schermo infatti sarà un Super AMOLED 2K da 6.55″ con refresh rate di 90Hz. Nella parte superiore troverà posto un notch a goccia molto discreto, più piccolo rispetto a quello del predecessore. All’interno della tacca sarà contenuta la fotocamera frontale da 16 MP, utilizzata anche per lo sblocco con il volto. Annegato nello schermo dovrebbe inoltre essere presente il lettore di impronta digitale.

Sul retro invece le differenze aumentano, a partire dalla tripla fotocamera. Questa sarà composta da una camera principale da 48 MP, unita a un grandangolo da 16 MP e uno zoom ottico da 12 MP. Questi sensori saranno in grado di registrare fino a 10 secondi di video in slow motion a 960 FPS, oltre a video grandangolari e ottimizzati per registrazioni notturne. Questi sensori non verranno posizionati come di consueto in verticale, ma dovrebbero essere invece inseriti in un frame circolare posizionato centralmente nella parte alta dello smartphone.

Sotto il cofano trova posto il nuovo Snapdragon 855+, accompagnato da 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna. Tutto ciò alimentato da una batteria da 3800 mAh che potrebbe supportare la ricarica rapida fino a 30 W. I colori disponibili di questo OnePlus 7T per ora noti sono Frosted Silver e Haze Blue, che non è chiaro se richiamerà il Nebula Blue di OnePlus 7 Pro o se invece virerà su altre tonalità.

Quanto e quando

La presentazione ufficiale di OnePlus 7T avverrà in India il 26 settembre con un prezzo di partenza simile a quello di OnePlus 7 se non lievemente superiore.

[amazon_link asins=’B07S247YR5,B07SR3BP71′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cf712da3-83c8-4a84-b4bf-1985a0f59175′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
GizBot
Source
Ishan Agarwal - Twitter

Marco Sacchet

Studente di ingegneria informatica, nerd da quando ne ho memoria, metallaro impenitente, spero di poter condividere con voi un po' della mia passione per il mondo della tecnologia!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button