fbpx
NewsTech

Nuovo aggiornamento per la gamma OnePlus 8: ecco le novità

L'update è in arrivo su OnePlus 8, 8 Pro e 8T

OnePlus ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per la gamma OnePlus 8. In queste ore, infatti, i OnePlus 8 e 8 Pro stanno ricevendo la versione 11.0.8.8 di Oxygen OS mentre l’8T sta registrando l’arrivo della versione 11.0.10.10. L’update in corso di distribuzione in queste ore introduce le stesse novità per i possessori di uno degli smartphone OnePlus indicati in precedenza. Vediamo quali sono le novità introdotte dall’update.

Nuovo aggiornamento per la serie OnePlus 8

Il nuovo update introduce le patch di sicurezza di Android aggiornate al mese di agosto 2021 ed una serie di correttivi mirati al miglioramento della stabilità del sistema. Da segnalare anche la correzione dei problemi ai gesti di navigazione emersi in precedenza.

Tra le novità c’è anche la funzione per gli screenshot per AOD. Per i possessori degli smartphone della serie OnePlus 8 si registra anche un’ottimizzazione dell’effetto della modalità ritratto attivabile utilizzando la fotocamera anteriore degli smartphone.

Grazie a questo nuovo aggiornamento, quindi, si registrerà un miglioramento delle prestazioni, una maggiore stabilità ed un incremento del livello di sicurezza.

Arrivano le Bitmoji AOD

L’Ambient Display registra l’introduzione delle Bitmoji AOD, co-progettate con Snapchat. Questa nuova funzione andrà ad “animare” l’Ambient Display con l’avatar Bitmoji dell’utente. Gli utenti potranno gestire la funzione da Impostazioni – Personalizzazione – Orologio su ambient display – Bitmoji.

Per maggiori dettagli sul nuovo aggiornamento in via di distribuzione è possibile fare riferimento al forum ufficiale di OnePlus.

 

Offerta
OnePlus 8T Smartphone 6.55 "120 Hz FHD + Display Fluido, 8...
  • La ricarica più veloce che ci sia grazie alla Warp Charge da 65 W, così sarai pronto per un'intera giornata in soli 15...
  • Display Ultra Smooth 6.55" 120HzOnePlus 8T funziona perfettamente con un display fluido a 120 Hz che rende il gioco e lo...
  • Scatta come un professionista con il sistema Quad Camera dell'8T e la fotocamera frontale da 16 MP Sensore posteriore...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button