Site icon Techprincess

Il nuovo OnePlus Ace è ufficiale: ottime specifiche ed una ricarica velocissima

Il nuovo OnePlus Ace è ufficiale: ottime specifiche ed una ricarica velocissima thumbnail

OnePlus ha svelato in via ufficiale il nuovo OnePlus Ace. Si tratta di un nuovo smartphone destinato, per ora, al solo mercato cinese e realizzato a partire dal Realme GT Neo3 (OnePlus e Realme sono parte dello stesso gruppo aziendale, BBK). Ecco le specifiche del progetto:

Debutta ufficialmente il nuovo OnePlus Ace

Il nuovo OnePlus Ace può contare su di un display AMOLED da 6,7 pollici con refresh rate di 120 Hz e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC MediaTek Dimensity 8100 Max che viene supportato da 8/12 GB di memoria RAM e da 128/256/512 GB di storage UFS 3.1. A completare le specifiche troviamo la presenza di una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 150 W che consente di ottenere una carica del 50% in 5 minuti.

C’è anche la ricarica wireless e il supporto al revers charging wireless. Lo smartphone può contare su di una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 Megapixel, un sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel ed un sensore per le macro da 2 Megapixel. La camera frontale è da 16 Megapixel. Non c’è il jack audio mentre il sensore di impronte digitali è sotto al display.

In arrivo in Cina

Il nuovo OnePlus Ace sarà in vendita in Cina a partire dal 26 aprile. Dal 28 aprile ci sarà il debutto, in India, dell’OnePlus 10R, smartphone identico a quello proposto dal brand sul mercato cinese.

LEGGI ANCHE: Smartphone OnePlus, le occasioni di Amazon 
 

Exit mobile version