fbpx
NewsTech

OnePlus Bullet Wireless 2: presto nuove informazioni?

Nuove notizie sulla presentazione degli accessori marcati OnePlus

Il 14 maggio è sempre più vicino, e con esso la presentazione dei nuovi smartphone di casa OnePlus. Oltre ad essi potrebbero però essere presentati anche due accessori attesi da tempo: OnePlus Bullet Wireless 2 e il OnePlus Warp Charge 30 Car Charger.

immagine-leak-Bullet-Charger

Questo tweet non s’ha da fare

La fonte di queste informazioni è un tweet postato per errore da LinusTechTip, in cui si possono distintamente osservare le confezioni di entrambi gli accessori. Il post è stato rapidamente rimosso, ma non abbastanza rapidamente. Infatti la notizia si è diffusa, andando in questo modo a confermare un leak del 30 marzo. Tale leak, avvenuto tramite un post sul forum di OnePlus, presentava alcune fotografie delle OnePlus Bullet Wireless 2.

OnePlus Bullet Wireless 2

Grazie ai due leak, è stato possibile osservare nel dettaglio le nuove cuffie. Quello che si può notare è come il design non differisca eccessivamente dal modello dell’anno scorso. Le uniche eccezioni paiono essere l’oliva dell’auricolare, ridisegnata per un maggiore confort e, forse, un’angolatura leggermente maggiore della medesima.
Non ci sono altri dettagli riguardo queste cuffie. Tuttavia, vista la somiglianza con il modello precedente, ci si possono aspettare prestazioni paragonabili quando non direttamente superiori. É però improbabile aspettarsi cambiamenti rivoluzionari.

Immagine-leak-bullet-wireless-2

OnePlus Warp Charge 30 Car Charger

Osservando le immagini salta immediatamente all’occhio anche la confezione del caricatore rapido per auto.
Il Warp Charge 30 era stato presentato insieme al OnePlus 6T McLaren Edition e permetteva di ricaricare lo smartphone al 48/50% in soli 20 minuti. Questo è possibile grazie a una erogazione di 30W. Per evitare danni alla batteria per il calore prodotto dalla potenza utilizzata nella carica, alla batteria del OnePlus era stato aggiunto un’ulteriore strato di protezione; è quindi logico pensare che tale accorgimento sia presente anche sulla batteria del OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.

[amazon_link asins=’B07CHL6XN6,B01K43UTWG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7123c44c-3fd0-441b-876c-bb56138aed54′]

Source
Gizbot

Marco Sacchet

Studente di ingegneria informatica, nerd da quando ne ho memoria, metallaro impenitente, spero di poter condividere con voi un po' della mia passione per il mondo della tecnologia!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button